Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

se nn li ha subito li devo ordinare, perciò prima di ordinarli volevo saxere le differenze,

ma un ottimo metodo per questo tipo di scelte l'ho imparato a 5 anni, ti metti davanti al catalogo e ad occhi chiusi fai ambarabà ciccì coccò tre civette sul comò .........

però quello che viene fuori nn puoi cambiarlo o ripetere la conta, sennò nn vale,

cmq per la cronaca costano 30€ l'uno sia in lega che cromato

Link al commento
Condividi su altri siti

sarta, mi son fatto inculare da saponi??

se me lo dicevi prima che da semprini risparmiavo il 30% andavo lì, cmq ho fatto, ho preso quelli in lega e sono fantastici e li ho pagati 30 l'uno, adesso aspetto che si asciughino i tamburi e li monto, poi posto le foto,

ma li avevano da semprini???

x il conta sarta quando ci vediamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se Semprini li aveva MA se li aveva, spendevi meno di sicuro ;)

Per il contakm direi venerdì o sabato: mandami il tuo cell in MP e ti chiamo

Ah, eri tu quel pataca che lavava\smadonnava la vespa domenica verso mezzogiorno?????? (Io ero in ritardissimo in bici e non mi potevo fermare, altrimenti un saluto te lo facevo) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho mai bestemmiato in tutta la mia vita, ma oggi mi sono rifatto...

era tutto pronto, perfetto la vernice era asciutta dopo un giorno intero di lavori e avevo appena finito le bombolette, ero nella stanza dove mio nonno vernicia e stavo per rimontare le ruote, erano venute benissimo, quando un mio amico coglione, pezzo di m... e chi + ne ha + ne metta è scivolato mentre giocava con una bottiglia di acetone , e come fantozzi mi è finito addosso bagnandomi i vestiti( da buttare) ed i miei stupendi tamburi, l'acetone ha mangiato tutta la vernice creando un masticcone pauroso, ero disperato e inca**ato nero, gliene ho dette di tutti i colori e lui senza chiedere scusa è andato via col suo frullatore, così ho carteggiato di nuov, rimontato i tamburi disastrati e sono andato a comprare altri 21€ di vernice, e dopo 2-3 ore ho finito di dare le 3 mani di colore e 2 di trasparente, il lavoro è venuto bn ma devo aspettare un 'altro giorno perchè si asciughi, sono nero di rabbia.

firmato

Fantozzi tempesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...