Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

i vestiti eraano di officina ma da blu sono diventati celesti, la mia paura in quel momento è stata la faccia, l'acetone è arrivato fino al collo ma se arrivava agli occhi o alla bocca era peggio, il danno è stato di 21€ di vernice e siccome il colore uguale alla vespa era finito ho dovuto prendere una tonalità leggermente + scura, ma penso che sia anke meglio.

adesso le foto, voi nn capirete, la parte destra della foto è per bboy, l'ui capirà sicuramente...

et voilà

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per girare alla strada terrò questa nn la darò via mai e poi mai , magari quando deciderò di aprire il blocco metterò una campana per un pò di allungo e carburo 19, ma più avanti quando avrò abb grana, ho in mente di iniziare una vespa e fare tutto da solo vernice carrozzeria e motore da usare per i raduni e su pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...