Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

come??? e da dove paserei??? nn posso mica passare sull'autostrada, volendo all'elba ci arrivo anke in bicicletta ma ci metto 2 mesi, va bene che

il 75 è un mulo ed è affidabilissimo ma divento vecchio sulla vespa, e quando farò il 130 nn girerò su strada,

Inviato

cavolo tutti qui km sarta un infinità , comunque per fare viaggi lunghi ,ti di co gli ingredienti:

monti una batteria alla vespa monti il tom tom fai la rotta e cerchi strade secondarie

solo che poi butti il 75 perche gli fai tra andata e ritornim chissà quanti km

oppure pick up o furgone..........

130special

Inviato
come??? e da dove paserei??? nn posso mica passare sull'autostrada, volendo all'elba ci arrivo anke in bicicletta ma ci metto 2 mesi, va bene che

il 75 è un mulo ed è affidabilissimo ma divento vecchio sulla Vespa, e quando farò il 130 nn girerò su strada,

all'elba ti fai 1 dei 2 dei passi appenninici più belli in assoluto.

allora

rimini

cesena

forlì -> muraglione

pontassieve

firenze

tutta la statale fino all'aurelia e poi giu fino a piombino

Ai 50 di media in 7 ore sei là

Io ADESSO però farei fino a faenza e poi su x marradi al passo della Calla

Borgo san lorenzo

firenze....

le dolomiti invece sono le + facili da raggiungere

è tutta dritta la Romea.......

Ah...intuile che diciate MA SEI MATTO, CI VOLEVA QUESTA ELABORAZIONE........LA CORSA LUNGA, Ecc perchè:

1°a 16 anni non capisci un cazzo (cmq io finchè campo ste cose mai e poi mai le dimenticherò)

2°il cuffione grosso non si poteva montare, erano schiaffoni grossi dal papà

3°non c'erano i cellulari e si stava un cazzo meglio: partivi e quello che doveva dura 2 giorni, ne durava 7...ogni tanto chiamavi casa e E' TUTTO A POSTO MAMMA, NON TI PREOCCUPARE (la risposta era quasi sempre DISGRAZIATO CHE NON SEI ALTRO, ALMENO NON PRENDERE FREDDO..............)

4°ai sacrifici ...... ci si era abituati molto più di adesso

Inviato

se io parto col vespino x l'elba è meglio che nn mi faccio + vedere a casa, ne va della mia incolumità, e poi a 16 anni cosa vado a fare all'elba da rimini? sono daccordo che a 16 anni nn capisci un cazzo, ma io ne ho 15 e mezzo, e poi 20 anni fà tutto era diverso, nn si possono fare paragoni, il cuffione io nn lo sogno neanke per girare su strada mi faccio bastare quello che ho ,

mi piacerebbe essere nato 20 anni prima, la tecnologia la odio, invece di farci comodo ci distrugge il cervello, è per questo che ho scelto la vespa....

Inviato

allora hai ancora 0,5 anni di ragionamento e poi 1 anno di INATTIVITA' CELEBRALE e INCAPACITA' DI RAGIONAMENTO ahahahahhahahha

Cmq è verissimo: 20 anni fa ERA UN C.... MEGLIO!!!!

In ultimo......la vespa va dappertutto, anche con 50ino ;););)

Inviato

io la vespa ce l'ho come paasione ci vado a fare dei bei giri oppure ora che cambierà la userò per strinare ...ma per muovermi ho un frullatore

e poi per divertirmi su sterrato la moto da cross... se la vespa la vendessero ancora sarebbe un sogno...

Inviato

io il frullatore lo uso per fare i frullati, mia mamma ha lo scarabocchio(scarabeo)l'ho usato un paio di volte quando stavo lavorando alla vespa non ha un anima, il termine giusto è frullatore, che gusto c'è a guidare un motore che fa fruuuuuuuuuuu, preferisco la bicicletta

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao, il numero 16 secondo mè fa la sua figura, in più se magari ha qualche significato in particolare lo terrei! in oltre secondo me dovresti mettere le pedane "ziglinate" (o "mandorlate", non conosco il nome tecnico) al posto del tappettino. per il resto è già carina, se non fosse per il fanale della special che a me non piace.

le manopole sono da vespa o da scooter? se sono da scooter le hai adattate??? :wink:

Inviato

Salve a tutti una domanda, se si monta il nasello originale 50 special e si ha anche il bauletto si vedono le viti per fissaggio bauletto sullo scudo! mentre con l'altro nasello vengono coperte!! o sbaglio???

ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...