Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un novello plasticonista (si è komprato l'ovetto!!AUHAHUHUAUHA :lol: ) mi ha regalato la sua vecchia e gloriosa pk50s, io progettavo di portarla a milano per dare il cambio alla mia 50 del 64 bisognosa di cure... sorge però un problema: attualmente la vespa monta gruppo termiko (credo 90) carburatore 19 e marmitta leo vinci, e forse altro ma non ne sono a conoscenza, come la passo io la revisione con sto bolide?

sarebbe sufficiente montargli un padellino (visto che la leo vinci oltre che avere un aspetto poko originale produce un rumore degno di un 500 2tempi da cross...) e sperare in un esaminatore indulgente e frettoloso per ottenere il mistico adesivo?

qualche consiglio?

magari un centro revisioni ke faccia al caso mio in zona milano nord o biella...

grazie per l'attenzione e ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io conosco centri autorizzati che ti fanno passare la revisione senza togliere alcuna elaborazione, neppure la marmitta conta. Il titolare mi ha detto "puoi avere sotto anche il 130 e la marmitta che vuoi, a me basta che i gas di scarico siano nei limit ed al resto ci penso io...per un totale di 70 euro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, a Bologna.

Oggi pomeriggio dovrei portare la vespa a fare la revisione.

Ecco le caratteristiche:

Special anno 1980

GT 75

Carburatore 19

Marmitta Polini

Gomme Pinasco slick.

Velocità max: 80-85 km/h

Modifiche fatte per revisione:

Gomme "serie", anteriore pero' 3.50-10

Marmitta Siluro et3

Accorciata la corsa della ghigliottina del carburatore

Velocità max non ancora provata

Ho il clacson che non riesco a far andare.

Che dite? e' passabile?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se il revisore è orbo e miope, può essere.

Ragazzi, non fate domande per le quali conoscete già la risposta! Se volete rischiare, rischiate pure, l'importante è che sappiate a cosa andate incontro, questo è il libero arbitrio.

Vedete qui: https://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=697

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...