Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

X GORBY!

santeilbandito (nel mondo reale andrea)

è un mio compagno di raduni(no raid) ma quest'anno lo coinvolgiamo)

ha anche lui comprato un rally72 e quale sarà il colore ufficiale???????

canyon?????

dai che faremo i chips in tre!

Ahhhh hai capito come moltiplicano le canyon, una rally pistacoppi si aggiunge!!!

Bè se vogliamo dirla tutta anche la tua è un po pistacoppi è sempre targata MC.....

Domenica per me niente Chips primo perche la carina ancora tutta smontata, ma ci sarebbe sempre stata quella roscia pronta a sgasare, ma soprattutto non ci sono vado in trasferta nel pesarese azzo, scollinata e magnata a spende poco è sempre ben accetta!!!

Inviato

eh ragazzi ma purtroppo la mia non è targata MC come tanto avrei voluto...è targata CS.....

In questo caso si tratta di pilota pistacoppo, nel caso di paolo invece di veicolo piastacoppo.

Inviato

sono attivo

sei sempre stato un passivo:

il culogoloso

adesso mi esce fuori che sei anche attivo!

AZZZZZZ!

se ne scopre sempre una nuova!

ok va bene alle 10.00 cara!

ritrovo a piediripa alle 10.30 al bar sulla rotonda quello con la " T " ma non ricordo il nome.......

T......esta di????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...