Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

metti il 2 fasce dai retta..

perdi quasi nulla di prestazioni rispetto al mono..ma guadagni in incazzature evitate..

p.s.

quanto hai pagato il kit cuscinetti??è quello della piaggio??

io la guarnizione la metterei sopra,o meglio ancora misuri l'altezza di squish e fai fare uno scavo sulla testa,così non metti nulla..

Inviato

io quando ho deciso di rettificare nonho avuto dubbi e ho preso (su scootercenter) il pistone bifascia...

secondo me un monofascia su un gt in ghisa non va molto bene...

prendi un 2 fasce a fai fare una tolleranza maggiore di quella standard e vai quasi sul sicuro..

il kit di cuscinetti ha un buon prezzo,ma usa i FAG o SKF? non serve prenderne altri oltre al kit??

Inviato
Dici che mettendo il 2 fasce e facendo i lavori ai carter,vado più forte di prima col monofascia senza i lavori ai carter?

I cuscinetti sono Nadella...

ma allora non mi credi!?

Inviato

...anche se poi mi invidierai quando farò Km su Km a 100 all'ora senza avere l'incubo scaldata! ahahahahahahahahahahahah

;)

Inviato
...anche se poi mi invidierai quando farò Km su Km a 100 all'ora senza avere l'incubo scaldata! ahahahahahahahahahahahah

;)

Non gridarlo forte TU !!!

:wink:

eh lo so... adesso che sono (grip)Polinizzato non lo posso neanche sussurrare... figurati gridarlo.

Ma col Pinascone.... hehe... ;)

Inviato
I lavori vanno avanti...

travasizs9.jpg

immagine1052vl2.jpg

Va che bel travaso che t'ho fatto....

certo a vedere le foto un bel Riportino di materiale nei travasi originali non ci sarebbe stato affatto male :roll:

Inviato

ma no che hai base di appoggio abbondante sui travasi..

p.s.

lavori col dreemel senza occhiali?? :shock::shock:

Inviato

Se vuoi essere sicuro fai rettificare il cilindro lasciando 14 centesimi di gioco, i segmenti si consumano un po' di più ma eviti il rischio di scaldate.

Poi, se vuoi fare un bel raccordo ai travasi, vai piano ed effettua tante verifiche inserendo il cilindro di volta in volta sui semicarter per verificare l'andamento.

Inviato
la mia ricettina!

malox 210

albero meceur anticipato

carter raccordati

4°corta

primaria 22/65

carb. T5

pinasco cromata

velocità con digitale (tarato 1,3 metri): 80 in seconda, 103 in terza, 120 (poi mi cago addosso e mollo) in 4┬░.

tieni i 100 km/h da aosta a palermo, non ha di sicuro i bassi del polini ma quando entra in coppia ti ecciti!

chiedo scusa... la 22/65 è la primaria originale del 200?

Per la 4°corta so che ci vuole quella del 125?

Quella da 36 denti?

...se non ho capito male il 200 Arcobaleno dovrebbe averne una da 35... giusto?

L'idea del Malossi sta iniziando a stuzzicarmi... lo si inizia a trovare a prezzi ragionevoli... l'alluminio con canna cromata dovrebbe essere una garanzia (lo fa sempre Gilardoni?)

...per fortuna che ho ancora un po' di tempo per decidere sul Gt.

Ah, e se inveve della quarta corta (vista la pochezza dei bassi) si optasse per accorciare tutte le marce mantenendo la quarta normale e montando un pignone da 21 denti?

Non so se il pignone da 21 ci sta sulla corona da 65...

Inviato

frankie, io col malossi uso la quarta sua normale (arcobaleno) e l primaria denti dritti 23/64 e tira tutte le marce...peso 80 kg....

Inviato
frankie, io col malossi uso la quarta sua normale (arcobaleno) e l primaria denti dritti 23/64 e tira tutte le marce...peso 80 kg....

io sono Frankielosmilzo e di Kg ne faccio 100 a digiuno e senza vestiti...

a parte gli scherzi, la primaria originale è 23/65?

Inviato

e come l'hai configurato il malossi?

cioè, carburatore, albero...marmitta...

no, perchè tutti dicono che sia vuoto sotto, ma se a te tira 23/64 e 4 lunga...

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...