Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

X sunazur, se non devi fare lavori al carter, basta che sviti i prigionieri, ruoti leggermente il cilindro e sfili il cilindro.

X pozzy si, il 150 ( arcobaleno ) hanno la primaria 21/68 e la 4Ã z35 mentre il 125 ( arcobaleno ) 20/68 e 4Ã z36.

Potrebbe smbrare a prima vista che il 150 andasse molto pi├â┬╣ forte, mentre non ├â┬¿ così in quanto il 150 arriva a malapena a 6000 giri mentre il 125 a 6250 allora le velocit├â sono quasi simili.

Inviato

Secondo me una px150 con gt DR 177 . alberino tagliato. 24/24 e rapp. 200 è probabile che non sia performante come con il Polini ma è sicuro che le prestazioni siano cmq buone ma supratutto che questa configurazione che io in futuro vorrei testare sia perfetta per i lunghi tragitti autostradali a manetta

• 7 mesi dopo...
Inviato

scusate, ma in pratica cosa dovrei fare per montare il kit dr 177 sul mio px 150 arcobaleno?

smonto testata, pistone e cilindro ed aplico quelli nuovi; in seguito devo cambiare il getto max del carburatore originale e sono a posto?

io avrei anche un motore 200 da revisionare: spesa complessiva più o meno uguale a comprarmi il kit dr.

cosa mi consigliate?

Inviato

Il 200 se l rimeti a nuovo te lo scordi; il DR va si bene ma ala fine averai sempre le marce corte e nei tragitti con rettilineo la vespa ne soffrirà . Poi fai tu , sei tu a scegliere cosa fare sull'utilizzo della tua vespa, come la usi di più;

Ciao by salvo

Inviato

Confermo, il Polini 177 con volano alleggerito, 24 e 4 corta va un po' di più del mio 200. In piano riesco a prendergli la scia e a non farmi distanziare troppo.

La differenza è che il 200 "tira" molto di più a regimi bassi mentre il 177 agli alti. Nelle strade di montagna dove non sempre si riesce a tirare le marce è il contrario il 177 rimane indietro.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...