Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao laclinica1!!!!! Prima di tutto ti volevo fare i complimenti per gli altri lavori da vero rianimatore di vespe!!! Una cosa ma i numeri di targa non vanno colorati di blu (non so bene il tipo preciso cmq sui questo sito si vede meglio http://www.aista.it/pagina7.html )???? Come mai mettete il bordoscudo??? Ciao e buon lavoro

Inviato
ah si dalle foto del tappo del serbatoio mi pare che va un gommino per aprire il tappo

e sì che ci va, ma se non c'è non posso metterlo,il bordo scudo non lo monto perchè non è originale e stando a quanto detto in una discussione del forum tocca nel manubrio(su questo modello).

Cmq ora sono quasi fermo,mi serve assolutamente l'impianto elettrico,(quello che c'è in foto è di un altro modello!) ed il cavalletto perchè dovrei montare la forcella.

Inviato

per i numeri non ci sono problemi,anche sulla mia vnb erano neri e come detto prima neri erano anche quelli tuoi in origine.Per lo scudetto potrei tranquillamente dare un velo di lucido ma visto che non l'ho mai fatto ho timore che lo smalto sottostante faccia reazione.

Inviato
Ciao Clini, come mai i numeri neri della targa? Ho rifatto già diverse targhe con quei caratteri e il colore e' blu scuro...non nero, anche dei numeri di origine.

Bel progetto cmq :) Ne hai a bizzeffe da fare vedo :)

Ciao FC

Largo hai ragione in pieno,ho mille mila grilli per la testa e 1000 cose da ultimare,l'SV da completare,la vnb1 di Luca da finire,una 50 L che aspetta di essere montata,il PX e la RALLY che attendono...mamma saura !!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...