Vespabbestia Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Le altre foto qui: http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=32809&idd=333 Cita
eleboronero Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 COMPLIMENTI!!!!!!! ANCH'IO QUESTA MATTINA HO TROVATO QUALCOSA.............UNA CICCA SOTTO LA SCARPA!!! PER FORTUNA UNO ERA UNA M......... Cita
Vespabbestia Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 beh tante cose non sono di quel modello... che dal numero di telaio (si legge solo 27193 ma non riesco a capire se c'è scritto V1 o V11 o V1**) PS: il numero di telaio è sotto la pancia Sx, come nelle vespe 60/70... ) e io cerca dal carburatore... sotto la punta della sella... Su chi inizia a elencare i pezzi non originali??? Cita
V11T Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Bel colpo!!!!! A prima vista:la sospensione anteriore (a 3 elementi) e' montata dal 51 in poi,il fanale anteriore sembra di una 51,il posteriore non e' di certo il suo ,il tipo di bacchette sembra di una 49 (non si vede bene dalle foto),il telaio e' 48-49 (nervature),marmitta 48-49. Buon restauro. Cita
Vespabbestia Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 GRANDE V11T... il fanale visto che ha il "led" che non è un led... mi sembra di un 54... la forcella l'avranno cambiata chissa perchè... Cita
senatore Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 E meno male che, io, dovevo essere una tomba!!! Dice bene il detto: un segreto è quella cosa che si dice a tutti, a bassa voce! E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Cita
V11T Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Aggiungo ancora qualche osservazione.In effetti il fanale anteriore e' un 54-57 (non avevo visto la spia),inoltre il bordo scudo e' "di troppo",il cavalletto e' un 49,il pulsante di massa sotto il sellino e' dei telai del 48,il coprimozzo sembra del 51.Ma per quale motivo la vespa e' cosi ricca di pezzi pittosto eterogenei?Senza offesa sembra un po troppo un' "assemblaggio". Comunque ancora complimenti,per il bel "ritrovamento". Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 effettivamente sembra proprio un puzzle Cita
Vespabbestia Inviato 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2004 che ne so... il mezzo è uniproprietario, ma avendo una 80ina d'anni anche se mi dice che non gli ha mai fatto nulla... può darsi che qualche passaggio se lo sia scordato nell'andar del tempo... forse è un prototipo... ;-) eh eh Cita
V11T Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Elaborare un "bacchetta"???????????? SVENGO................... Cita
Vespabbestia Inviato 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2004 eh eh... Beh gli si fa una roba leggerina... tanto se non è originale... Una pelatina allo scarico, e ai travasi, un bel 19 da primavera e una marmitta adatta... e tengo la sua da parte eh eh mah vedremo Cita
Grio Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Che dite, la elaboro? GRANDE BESTIA è COSI' CHE SI DICE !!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 piuttosto nn puoi cambiare in blocco motore e carburatore....cosi gli originali nn vengono toccati.... Cita
Turbobestia Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ho un n150 liquido di un cagiva elephant... se vuoi favorire eh eh eh eh eh eh eh ehe he mitico vespazza bestiazza... ciao ciao Cita
senzabenza Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ELABORA ELABORA ,COSI SI FA!!!!!!!se va tutto come deve andare allo statico di settembre vengo con una vbb1 con il motore px sotto con 177 ,28 e forse marmitta polini(se riesco a non farla sbattere a terra,con quelle ruotine che ha!!!)però ho bisogno di un materasso quando arrivo a meno che non comincio a frenare da perugia!!!! CIAO FEDERICO Cita
senatore Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 bravi bambini... Giovaneeeee, ma non si risponde più alle e-mail?????????????? Cita
vespamodelli Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Aleeeee, non fare incazzare il senatore, che se s'incazza mette il casco e se la squaglia in sidecar come all'ultimo raduno!!! ha, ha, ha, senatò, vedi che c'ho il tuo diploma di ringraziamento per la partecipazione a Cursi . . . Cita
senatore Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Aleeeee, non fare incazzare il senatore, che se s'incazza mette il casco e se la squaglia in sidecar come all'ultimo raduno!!!ha, ha, ha, senatò, vedi che c'ho il tuo diploma di ringraziamento per la partecipazione a Cursi . . . Già , gran bel ringraziamento, quel diploma!!! La prossima volta, dovranno essere loro a pagarmi per la mia presenza. Non ho mai partecipato ad un raduno più squallido. Cita
senatore Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 quale raduno? Un raduno organizzato, per la prima volta, credo dalla Prolloco, in un paesino in provincia di Lecce. Ci sono andato solo perchè non sapevo cosa fare, ma sarebbe stato meglio starsene a casa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini