Union_Jack Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Inviato 9 Aprile 2004 Tra quelle che ho provato fin ora questa le batte tutte!! ├â┬® una polizza cumulativa per mezzi d'epoca, si possono aggiungere anche 50ini! Requisiti: -Iscrizione ad un registro storico o club. -Il contraente deve essere proprietario di tutti i mezzi da assicurare. -I mezzi devono avere almeno 20 anni. Contro: -Pu├â┬▓ circolare un solo mezzo alla volta... Antonveneta Assicurazioni 040 311822 io ho assicurato: -Auto d'epoca (1979) 125,00 Euro RCA tasse contributi ed imposte comprese. Per ogni Vespa con oltre 20 anni basta aggiungere 25,00... io ne ho aggiunte tre! Ciao a tutti! fatemi sapere... Cita
Union_Jack Inviato 9 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2004 Dimenticavo... Solo una vespa (150) dovrebbe essere intorno a 90 Euro all'anno. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Inviato 9 Aprile 2004 Già fatto. 92 Euro per una ET3, confermo le 25 Euro per ogni Vespa aggiuntiva fino ad un massimo di 4 (principale + 3 aggiuntive) con due possibili guidatori massimi (io ho messo me stesso e mia moglie). Ciao FC Cita
kav Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Inviato 10 Aprile 2004 a me hanno detto che i guidatori potevano essere massimo 4,e infatti ci ho messo tutta la famiglia dentro ciao ilario Cita
eleboronero Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Inviato 10 Aprile 2004 CIAO, IO CON L'ELVETIA HO ASSICURATO 14 MOTO E UN'AUTO PER 223 EURO! 1 GUIDATORE,MA DURANTE MANIFESTAZIONI COME MOTORAID DIVENTANO 2! Cita
maxT5 Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Inviato 10 Aprile 2004 Azz! E' buona veramente! Ne terrò conto per il prossimo anno! Ciao Fede! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Inviato 11 Aprile 2004 Credo che l'Helvetia ti facciano l'assicurazione per le moto solo se sei già cliente loro. Cosi' almeno mi dissero allora quando mi stavo informando per assicurare un'altra ET3 che stavo trattando un paio di anni fa, affare che poi cmq non ho concluso. Quindi se e'cosi', bisogna evidentemente prima assicurare un mezzo qualsiasi in maniera classica, poi pensare all'assicurazione speciale per le moto. Ciao FC Cita
eleboronero Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 NO, CON 'HELVETIA HO ASSICURATO SOLO I MEZZI D'EPOCA AL MASSIMO VOGLIO CHE SIANO CERTIFICATE DA UN ENTE PREPOSTO (ASI O FMI) CIAO Cita
imenotteroblu Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 con la genertel spendi 132 euro anno e puoi sospenderla quando non la usi così per quel periodo "avanzi" la porzione di premio che ti rimane come "credito". velocissimi e serissimi la consiglio Cita
fradon Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 Ma siete sicuri che tra le righe del contratto da voi stipulato vi sia riportata la copertura assicurativa "normale" o soltanto quella che ha validità nei raduni e/o manifestazioni? fradon. Cita
eleboronero Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 guarda che è vero il contrario! molte (tipo TORO) NON coprono durante le manifestazioni se non quelle regolarmente svolte con l'ok del prefetto! ciao eleboronero Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini