Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra quelle che ho provato fin ora questa le batte tutte!!

├â┬® una polizza cumulativa per mezzi d'epoca, si possono aggiungere anche 50ini!

Requisiti:

-Iscrizione ad un registro storico o club.

-Il contraente deve essere proprietario di tutti i mezzi da assicurare.

-I mezzi devono avere almeno 20 anni.

Contro:

-Può circolare un solo mezzo alla volta...

Antonveneta Assicurazioni

040 311822

io ho assicurato:

-Auto d'epoca (1979) 125,00 Euro RCA tasse contributi ed imposte comprese.

Per ogni Vespa con oltre 20 anni basta aggiungere 25,00... io ne ho aggiunte tre!

Ciao a tutti! fatemi sapere...

Inviato

Credo che l'Helvetia ti facciano l'assicurazione per le moto solo se sei già cliente loro. Cosi' almeno mi dissero allora quando mi stavo informando per assicurare un'altra ET3 che stavo trattando un paio di anni fa, affare che poi cmq non ho concluso. Quindi se e'cosi', bisogna evidentemente prima assicurare un mezzo qualsiasi in maniera classica, poi pensare all'assicurazione speciale per le moto.

Ciao FC

Inviato

Ma siete sicuri che tra le righe del contratto da voi stipulato vi sia riportata la copertura assicurativa "normale" o soltanto quella che ha validità nei raduni e/o manifestazioni?

fradon.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...