lucailpolso Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 Scusa antonio...ma sulla prima foto di questa pagina mi sembra che ci sia un errore...sul gancetto dove bloccare il cavo freno posteriore...non va al contrario? ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2008 Si! ma poi l ho girato Cita
cazzitte Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 tony saresti cosi gentile di scrivermi i codici skf dei cuscinetti occorrenti al motore vnb4 visto che lo hai restaurato e la gabbia selettore cambio? mio prossimo restauro. ciao cazzitte Cita
cazzitte Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 tony ho visto tutti i tuoi video su youtube sei un grande. finalmente posso parlare con uno che di motori vespa ne capisce qualcosa. ho restaurato sempre motori a faro basso gs ma della vnb è la prima volta e quindi prima di iniziare volevo prepararmi i pezzi prima di aprirlo. ti ringrazio per i codici cuscinetti e per la dritta di simone zangheratti per cuscinetto astuccio del cambio senti ho due richieste da farti visto che gia ci hai messo le mani su questo itpo di motore. la prima è se conosci il codice surflex per i dischi frizione per vnb4 la seconda e sapere se l'albero motore di quel motore che hai restaurato è originale. ho a disposizione il catalogo ricambi originale piaggio pero fa riferimento alla biella con bronzina . io vorrei mettere quella con la gabbia rispettando la altre misure ma ci sono due versioni che sono nel catalogo della mceur la prima e con larghezza del piede di biella da 14.3 l'altra biella larghezza piede biella 15.4 e mi dice che è per vespa super due per cento. sai quale è quella giusta? Cita
tonysubwoofer Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 ti ho risposto tramite mp. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini