Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, fate un pò quello che volete col mangiare, ma io con questo ragazzo ci ho lavorato 2 anni e so che cosa sa fare, per quanto riguarda il bere e mangiare "benissimo" con 15 euro...sti tempi so finiti! ve lo dice uno che è più di 15 anni che fa sto lavoro...

e sui 30 km...io me ne sciroppo 200 per arrivare a Nicosia, volete che mi spaventi per 30 in più?

adesivi ci costano 65 centesimi l'uno, ne sto facendo 50 nero, 50 argento(ma non è meglio rosso?) di meno non vale la pena!

Fatemi sapere al più presto, che confermo!

punto 2...io e Alecs partiamo dopo e ci vediamo a Nicosia sulle 12.Scusateci ma alle 7.45 a barcellona ci viene pesante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è buono ma in vetrofania? Confermami sta cosa pls. ;)

Argento su colori scuri è perfetto, vorrei poterti linkare l'effetto che fa sul blu notte, è favoloso. :)

Per me possiamo pure farci sti 30km a Gangi, purchè si mangi bene davvero. Io sono una buona forchetta e 5€ in più li investo volentieri se posso alzarmi da tavola soddisfatto. 8)

No problem ci vediamo a Nicosia. Capisco che 7,45 a Barcellona partendo da Messina vi viene "ruppusa".

Per l'adesivo "Vespisti Siciliani" o "Vespismo Siciliano" niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì in vetrofonia confermo,

per l'altro adesivo non c'è problema, tiriamo fuori idee e io o realizzo. in 2/3 giorni li ho pronti quindi abbiamo un pò di tempo per pensarlo prima del meeting.anche "Sicilia in Vespa"non è male...comunque essendo che secondo me di questi ne venderemo un botto per esempio a cefalù potrebbe essere più articolato...tanto sempre 10 euro mi costa lo stampo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi spiego meglio, il costo dell'adesivo per Nicosia è 65 cents. se si vuole fare un altro adesivo non per cefalù ma per noi distintivo di essere vespisti siciliani saranno altri 65 cents. Ma se a Cefalù o a trapani, a palermo a lipari o dove caxxo volete voi altri vespisti siciliani ci chiedono di averlo che gli diciamo di no o gli chiediamo 65 cents di rimborso spese?se questo è vendere...per me si chiama rimborso spese!se poi voi credete che io faccio 'sto adesivo per guadagnarci...allora non avete capito niente e mi dispiace...però ditemelo in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, l'adesivo dell'evento è 1, si vede chi siamo e quanti partecipiamo e si stampano di conseguenza.

Se si vuole fare l'adesivo di un gruppo o qualcosa del genere si prepara a parte. Che sia Vespisti siciliani riuniti, o qualunque cosa. Non mi interessa il discorso di guadagnarci. Non esistendo realmente un gruppo, e non facendone parte non mi interesserebbe. Ma ripeto non sfruttate l'adesivo del 30 marzo per altro, è un adesivo commemorativo dell'evento. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dato che non avete capito niente ve lo fate voi!

non riesco a capire una cosa ...io faccio gli adesivi...diciamo 60...noi siamo 18, facciamo che ognuno se ne prende 2( e ne dubito!) degli altri che me ne faccio?e soprattutto chi li paga? è chiaro che il prezzo non è più 65 cents, ma sarà 49 euro /36=1.36 l'uno.

il mio tipografo per questa cifra(49 euro)ne fa 100, io ne ho chiesto 60 ma lui di meno non ne può fare MA NON IMPORTA, NON ME LI FA PAGARE!!!

Vespicedda, mi devi gentilmente dire QUANDO avrei detto che voglio vendere il nostro adesivo di Nicosia a qualcun'altro che non sia venuto a Nicosia ? se noin vi fidate di me vi porto la fattura dato che il clima è questo...ovviamente non mi prendo più la briga di prenotare il ristorante...per me si può pure mangiare panini in un bosco con le vespa a far da contorno...vespa pic-nic!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono riletto le ultime 2 pagine del topic e proprio non capisco dove avrei detto di voler vendere l'adesivo di Nicosia...per quanto riguarda l'adesivo vespismo siciliano...è ancora solo un'idea!!! tutta da sviluppare!!

cmunque Boldienzo abbassa i toni...'na porcata c'ha dici a un autru!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedda matri! Non vi pozzu lassari 2 ionna chi v'acchiappati comu i iatti??? :lol:

Dai facciamoci una risata anche perchè Vispi, secondo me hai letto male i post di luca70. I 65 cents sono quelli che andrebbero corrisposti a lui per coprire senza guadagno la spesa per l'adesivo singolo. Se io ne prendo 2 gli dò 1,30€. Se ne prendo 3 gli do 2€ etc.etc.

Il discorso "Vespismo Siciliano" o "Vespisti Siciliani" "Sicilia in Vespa" è diverso e separato dall'evento Nicosia 300308. :)

Non confondiamoci e non acchiappiamoci davvero per ste cose.

Luca, lassamu peddiri l'adesivo vespisti siciliani. Stampa quelli per Nicosia e.....w la figa. ;)

Ci siamo per gli adesivi? A finemu!?

Forza dai. :)

Siamo d'accordo sull'orario di incontro: 10,30 a Nicosia OLE'

Siamo d'accordo sull'adesivo a 65 cents OLE'

Ndi mittemu d'accordo pu risturanti? 8)

P.S.: La zona di Nicosia ha delle belle strade dove fare un giretto tutti in gruppo? La scalata dell'Etna a gruppo fu favolosa. :D

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...