Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

3 + 3 adesivi li prendo io; concordo con vispi, la commemorazione è la commemorazione.

Se costano 65 cents l'uno sappi che quelli che ti restano del lotto di 60 (quindi dai conti una quarantina) me li compro in blocco io, con 25 - 26 euro si chiude la partita.

A questo punto considerali venduti tutti e 60, falli stampare, dai ad ognuno quello che ti ha chiesto e la rimanenza a me.

Va bene così? Se hai dubbi sull'onorabilità dell'impegno dillo e vediamo come garantirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stato solo un fraintendimento tra luca e vispicedda in quanto vispi ha capito ke luca voleva vendere gli adesivi di nicosia...ou io cosi ho capito!!! :mrgreen::mrgreen:

cmq luca 65 cent è un ottimo prezzo, per adesso facciamo questi poi per quello generale se ne parla in un altro topic perkè qua nn si capisce piu nulla...quindi a nicosia dovremmo essere una ventina e gli adesivi sono 15 neri e 15 argento giusto? direi ke va benissimo!Bravo Luca!

per il fattore mangiare per me va bene anke banini in mezzo al bosco!!! :lol::lol::lol: ahahahh!

apparte lo skerzo...alfredo in questi giorni chiama i ristoranti e si fa fare i preventivi e ce li comunicherà!Bravo Alfredo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la pace è ristabilita tra i vespisti siciliani :D , aggiorniamo la lista-adesivi:

Pxoso: 2 argento

Isaia: 2 neri

essecento: 1 nero

SAETTA: 1 argento

campo.alfredo: 1 nero

BOLDIenzo: 1 argento; 1 nero

Beppe 90: 1 nero

kl01: 3 argento; 3 nero

GIANNJ: 3 argento; 3 nero

Bombola: 3 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di 50 non ne vale la pena...infatti io aggiungerei qualcosa di distintivo...tipo vespisti siciliani o qualcosa del genere, così se ci avanzano li possiamo vendere a qualche altro meeting...o dato che ci siamo possiamo concepirne un altro...

SICILIA VESPISTA non è male...e lì sì che ci va la sagoma dell'isoletta!

Ho semplicemente esternato il fatto che se ne volevate fare qualche altro associativo, da dare ad altre persone che non siano venute all'evento siete liberissimi, ma questo non mi va perchè è stato concepito come commemorativo, e con cefalù non c'entra niente, come con gli altri eventi. D'accordo con te sul fatto di farne un altro per altre situazioni. Per quanto riguarda la stampa, si fa un conto totale di quanti adesivi vengono, di quanta gente ne vuole e alla fine verrà una quota ad personam, quindi non sarà più 65 cent a persona ma qualcosina in più così a chi li ha stampati non gli restano sul groppone. Alla fine avremo tutti lo stesso numero di adesivi, avremo speso lo stesso e nessuno ci perderà.

Per quanto riguarda il pranzo, possiamo anche organizzarci a panini, anzi a dirla tutta non sarebbe affatto male come idea, considerando quanto si spende di benzina già solo per arrivare fin li.

Pace e Bene

Link al commento
Condividi su altri siti

...

considerando quanto si spende di benzina già solo per arrivare fin li.

... e che oggi per fare un pieno del PX ci vogliono ben 10 euro.

Per gli adesivi: se passa la proposta di Vispi ok, altrimenti vale sempre la mia di rilevare tutto l'invenduto (una quarantina di pezzi); in ulteriore subordine, considera per me sei e sei, raddoppio la precedente richiesta di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pxoso: 2 argento

Isaia: 2 neri

essecento: 1 nero

SAETTA: 1 argento

campo.alfredo: 1 nero

BOLDIenzo: 1 argento; 1 nero

Beppe 90: 1 nero

kl01: 3 argento; 3 nero

GIANNJ: 3 argento; 3 nero

Bombola: 3 nero

120BPM: 3 nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pxoso: 2 argento

Isaia: 2 neri

essecento: 2 neri

SAETTA: 1 argento

campo.alfredo: 1 nero

BOLDIenzo: 1 argento; 1 nero

Beppe 90: 1 nero

kl01: 6 argento; 6 nero

GIANNJ: 3 argento; 3 nero

Bombola: 3 nero

120BPM: 3 nero

Ora aspettiamo compare Alfio con i ristoranti, valutiamo le offerte e siamo quasi a posto! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

un giorno da freddo puo arrivare scirocco....

già; ieri fradicio d'acqua con la vespa, pioveva a dirotto sempre, mentre oggi c'è il sole ...

kl01: 6 argento; 6 nero

Grazie essecento

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CIRATA

antipasto

3 primi

carne misto arrosto

contorno

frutta

acqua

vino a 20 euro e con un euro in + dolce.

MERCADANTE

antipasto

1 primo

2 secondi

ect a 20 euro.

AGRITURISMO OASI BASCIANA

antipasto

2 primi

2 secondi

ect. a 28 euro.

AZIENDA AGRICOLA BORGO FAVARA

antipasto

2 primi

3 secondi

ect. a 25 euro

BAGLIO SAN PIETRO

antipasto

2 primi

secondo

ect. a 22 euro.

gli altri nn hanno risp. provero + in la.cmq ne sn rimasti 3 da telefonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...