Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il punto è che spesso siamo troppo attaccati ai simboli solo illudendoci che siano il reale indicatore delle nostre passioni....l'importante è quello che c'è dentro di noi non un colore o il profilo di una regione! :D

P.s.:per me meglio senza regione... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissimi gli ultimi 3!!! il più bello è quello cn la sicilia grande ma anke quest'ultimo è carino!!! bravissimo vispicedda ottimo lavoro!Grazie!

io ne prendo un paio...

klo1 ci vai ad Agira domenica? io se fa bel tempo ci vado in vespa con un amico e dovrebbe venire anke alfredo campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'adesivo, me piace. Vispicedda, potresti fare la prova (anche x i fatti tuoi, per avere un giudizio) a cambiare il carattere di Vespameeting Nicosia con il "Primavera"? Forse sara' meno elegante, ma non cosi' male. Il tutto senza impegno.

Fratello PXSO, se non piove domenica fatti sentire, che ci vediamo alla mostra di Agira. Purtroppo al 99% saro' in auto, visto che la Vespa e' ancora dal preparatore, e non credo ce la faccia entro sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutti e 3 ma PVC su fondo bianco non sono d'accordo che sta bene sulla vespa. Diventa na pezza, non un "tatuaggio".

Non c'è problema però. Se alla maggioranza va bene su fondo bianco io ne prendo uno ricordo.

Al max se sei d'accordo me ne faccio fare uno io in vetrofania (ne dovrò stampare almeno 10 mi pare) e me lo bollo sulla mia Sand. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul font primavera scusate ma proprio mi rifiuto... fa letteralmente ca..re come font.

Scusate, ma qui c'è il futura, uno fra i più eleganti font..

Per la stampa posso informarmi, ma bisognerebbe sapere quanti pezzi ne servono. L'ultima volta se non vado errato costarono 1-1,50 ad adesivo stampati su pvc in piccole tirature. Non vorrei dir fesserie, ma non ricordo l'importo esatto.

Dimenticavo, il formato non lo farei quadrato, ma rettangolare, con il lato lungo in orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul font primavera scusate ma proprio mi rifiuto... fa letteralmente ca..re come font.

Addirittura..... :lol::lol:

Be', cmq che cosi' sia piu' elegante l'avevo gia' scritto........ era giusto x avere un'altra opinione. :wink:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo preferite in vetrofania si fa così, pensavo che su bianco risaltasse meglio. Per me non fa differenza. Se qualcuno ha conoscenze per stampare gli passo direttamente il file

Guarda, posso parlare con il ragazzo che realizzò Vespetna.

Mi passi il file, gli dico che vorremmo realizzarlo in vetrofania, le dimensioni e vediamo lui che mi consiglia.

Se sappiamo la quantità vedo di "scremare" il prezzo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...