Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ke ne pensate del vespino?

E bravo a me compaxoso!!!! 8)

Mi piace. La scritta Nicosia 30.03.08 ci sta, ce la dobbiamo mettere. :mrgreen:

Anche come era stata proposta da Vispicedda.

Dimensioni così come nel file di Pxoso? Direi che così piccolo va bene.

Per realizzarli poi direi di mettere a confronto più preventivi così evitiamo di farci prendere il box! :)

Ce lo vedo bene sulla mia Sand. :D

P.S.: Ovviamente su trasparenza eh???? Niente fondo colorato pliiiiiiiiiiiiis. ;)

L'ideale sarebbe realizzarne 2 serie come feci per Vespetna. Una "metallo" per i colori scuri ed una nera per i colori chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi! Mi fa piacere che ci si stia sbattendo tanto per l'adesivo. Segno che l'idea in linea generale piace ma ci sono alcuni punti che secondo me avrebbero maggiore priorità! :P

Presenze:

- Pxoso px125 Gela (CL)

- campo.alfredo px150 barcellona p.g. (ME)

- 120BPM PX177 Catania

- Beppe90 PX150 Agrigento

- giannj

- BOLDIenzo +1 px150 palermo

- morfeus86 px 177 caronia (ME)

- amico di morfeus px 177 caronia (ME)

- amico di morfeus pk100 caronia (ME)

- Fede62

- Alecs px 151 Messina

- Bombola Misterbianco (CT)

- essecento PX150 Milazzo (ME)

- Saetta PX150 Milazzo (ME)

- Nato PX200E Gioia Tauro (in forse, sta sistemando la Vespa)

- Isaia PX125 Gela (CL)

- Claudio. PK (Palermo)

- Luca 70 GT vln2t 1968 (Messina)

Ci sono defezioni?

- PRANZO, direi che dovremmo un attimo provare ad informarci (chi ha amicizie conoscenze in quella zona?) per trovare una buona trattoria della nonna. :mgreen:

- GRUPPI, sono già definiti? Insomma a che ora ci dobbiamo trovare a Nicosia? E dove di preciso? A che ora si parte dai vari punti di ritrovo? Alfio a che ora trovarsi alla stzione di servizio di Barcellona? Di volta in volta, ogni 10-15 post qualcuno che si prenda la briga di quotare le presenze. :)

Se no qui ci perdiamo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn piace neanke a me.......troppi colori troppe cose...naa, meglio quello di prima!

8) Pero' secondo me, se si arriva a farci entrare nel disegno sia la trinacria che la vespa, i colori poi i potrebbero o eliminare o attenuare, a penso che potrebbe anche andare...., ma anche la bozza di vispi non e' male...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

- GRUPPI, sono già definiti? Insomma a che ora ci dobbiamo trovare a Nicosia? E dove di preciso? A che ora si parte dai vari punti di ritrovo? Alfio a che ora trovarsi alla stzione di servizio di Barcellona? Di volta in volta, ogni 10-15 post qualcuno che si prenda la briga di quotare le presenze.

Mi sembra che si sia stabilito in qualche post precedente di vederci a Nicosia alle 10-10:30.

Regolatevi di conseguenza o proponete orari piu' consoni alle vostre esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bravi bravi.. mentre voi vi organizzate per bene per cosa fare con i sicuri, dove andare, che mangiare, io vi seguo dal limbo del mio dubbio insicuro se vengo o meno, per ora non mi voglio compromettere....

Però siccome sono buono e gentile.... vi aiuto ugualmente nella realizzazione dell'adesivo... Che ne pensate di questo????? L'unica cosa non c'è la vespa stilizzata, ma apparte non averne una decente, non sono riuscito a trovargli una posizione che mi piacesse.....

ps: MA n'dò se magna???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...