Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok ragaz!!!! affermativo ,io e vale pronti partenza sabato mattina all'alba con vespa carica di cibarie reggiane!! èèè vai!! che arriviamo Eroica, un saluto in anticipo a tutti ,e ai mariuoli dei Toscani!!A proposito ,ma di Luca capo si hà notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quella da me segnalata è solo una delle tante soluzioni d'emergenza per chi si dimentica qualcosa! è ovvio che per fare un pic-nic portiamo panini salumi vini e formaggi da casa!

Io porto il GORGONZOLA...

Sbav-sbav !!!!

Ho di che scambiare (n.2 salami all'uso di romagna, N. 1 salsiccia passita all'uso di romagna, n. 1 pezzo di testa all'uso di romagna.)

Per il pane si fa in toscana e per il formaggio spero pure, visto che qui non ho il tempo di approvvigionarmi, (proverò a rimediare un pezzo di fossa, sempre all'uso di romagna, in extremis.).

Niente vino (che mi parrebbe di portar frigoriferi in esquimia)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora testina come stai? dai che ho prenotatao da trombicche :wink:

Na chiavica, ma tu conferma piero, conferma, che aquila s'e' dato disponibile a sorreggere il nonno acciaccato ... Al massimo riduciamo un attimo la media.

Io ho il tuo cellulare , ma tu piuttosto prenditi il mio numero che è 328-4812577. Perdo inspiegabilmente pezzi di rubrica dal telefonino, per cui a scanso di equivoci se non mi senti entro le venti chiamami che mi si deve essere lessata la sim. se tutto va bene comunque messaggerò in itinere.

In questo momento sono al lavoro a far notte, domattina disbrigo degli impegni e io e aquila siamo già d'accordo che a metà pomeriggio al massimo ci ricongiungiamo e partiamo per siena.

Itinerario previsto: santarcangelo>novafeltria>passo di viamaggio>sansepolcro>arezzo(Ciao Bibo!)>monte san savino(Ciao Paolo) >siena/ostello (Ciao Piero) per il deposito del bagaglio e receptions.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..dimenticavo...

visto che di salame...prosciutto...maiali (ogni riferimento a persone e' puramente casuale :) ) ne saremo pieni io avrei pensato di portare dell'insalata di riso e relativi piatti bicchieri e quant'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..dimenticavo...

visto che di salame...prosciutto...maiali (ogni riferimento a persone e' puramente casuale :) ) ne saremo pieni io avrei pensato di portare dell'insalata di riso e relativi piatti bicchieri e quant'altro...

Una crescia di pasqua con due fave e casciotta no, vero? Un cacio nocello? due salsicce di cinghiale?

Vabbè, sentiamo 'sta insalata tipica della valmetauro, và... :D:D:D:D:D

P.s.: se l'idea è invece della tua squisita compagna, prego ignorare il post. Le donne hanno sempre ragione. :D:D:D:D:D

Ossequi, signora Barbara :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo in ordine sparso...

x la crescia di pasqua nn c'e' tempo...

la mia mamma nn riesce a farla x lavoro...io nn la so fare... e' del pesarese e anche barbara e' esclusa :P

poi...le fave ci sono...si ma piu' avanti verso maggio... e solo il pecorino dopo un po intoppa :P

l'idea e' di entrambi visto che di vino...salumi...formaggi..c'e' chi ne porta... (vero che c'e'?????)

poi...cele fatti li caxxxxi tua :P

marione...riferiro' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo in ordine sparso...

x la crescia di pasqua nn c'e' tempo...

la mia mamma nn riesce a farla x lavoro...io nn la so fare... e' del pesarese e anche barbara e' esclusa :P

poi...le fave ci sono...si ma piu' avanti verso maggio... e solo il pecorino dopo un po intoppa :P

l'idea e' di entrambi visto che di vino...salumi...formaggi..c'e' chi ne porta... (vero che c'e'?????)

poi...cele fatti li caxxxxi tua :P

marione...riferiro' :)

Certo che sei una merdaccia!!! ti presenti con l'insalata di riso...perchè non porti i popcorn e salatini?...KOTIKAAAAAAAAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... E INTOPPO FU!! purtroppo il palco per il concerto di domani sera arriverà solo domattina.. porc.. questo significa niente Eroica per il sottoscritto.. mannaggia!! :cry: e dire che avevo già preparato tutto.... non posso che sentirmi tra voi utilizzando esclusivamente la vespa domani, anche se farò molti meno chilometri di voi e non bivaccherò allegramente tra salumi e vino rosso!! Comunque se qualcuno passa da Sansepolcro (Ar) domani sera mi trova al concerto dei Jolebalalla (http://www.myspace.com/jolebalalla) nella piazza principale del paese. Buona Eroica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...