Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io solo una cosa vorrei sapere:

la partenza e la fine del giro sono nella stessa località?

Si Boni! Abbiamo scelto Pianella ( nel comune di Castelnuovo Berardenga) che si trova a 10 km da Siena, poi da li a fine giro andremo nei rispettivi alloggi per una doccia e dopo tutti a cena!!!

Pensiamo di terminare per le 19.00-19.30, quindi in tempo utile per la magnata serale che ( penso ) sarà alle 20.30-21.00

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola, io ero pronto per partire già dai primi " vagiti " del progetto, dilà sul forum di Lorenzo;

Però ora la situazione è cambiata, ho trovato un lavoretto da fare nel tempo libero che l'università mi lascia, e non credo di riuscire a prendermi il weekend lungo ven/sab/dom per venir giù in quel di Siena.

Ora vedo se per grazia divina riuscissi ad incastrare/spostare qualche turno, ma la vedo dura...

...mi sa che pure per i raid dovrò fare qualche salto mortale... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

dove troviamo un praticello :-)

cmq potremmo farla in zona lucignano se rispettiamo i tempi oppure di decide lipperli

Si, ci starebbe bene anche un barrettino per un caffè nelle vicinanze, ma ho paura che Lucignano d'Asso sia troppo lontano e ci arriveremo nel pomeriggio. Tra Siena e Montalcino il nulla assoluto, ma i praticelli non mancano!

Vediamo "lipperlì" :D come dice Pier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove troviamo un praticello :-)

cmq potremmo farla in zona lucignano se rispettiamo i tempi oppure di decide lipperli

Si, ci starebbe bene anche un barrettino per un caffè nelle vicinanze, ma ho paura che Lucignano d'Asso sia troppo lontano e ci arriveremo nel pomeriggio. Tra Siena e Montalcino il nulla assoluto, ma i praticelli non mancano!

Vediamo "lipperlì" :D come dice Pier!!

credo che a lucignano x il caffe' ci sarebbe un 'altro problema:considerata la sveltezza dell'omino che e' al barretto, l'ultimo che prende il caffe'.....ci deve aggiungere una briosce!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho messo mano sul px, quale miglior battesimo che l'Eroica per un novello vespista come me! Girello un po' in terra tiberina e vi aggiorno sulla mia presenza. Saluti a tutti e un GRAZIE di cuore a Scerpe e Guidolavespa per l'assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho messo mano sul px, quale miglior battesimo che l'Eroica per un novello vespista come me! Girello un po' in terra tiberina e vi aggiorno sulla mia presenza. Saluti a tutti e un GRAZIE di cuore a Scerpe e Guidolavespa per l'assistenza!

Benvenuto Andrea!!

Spero proprio che sarai dei nostri a l'eroica!!

Intanto metti mano al tuo "nuovo" :lol: px125 a puntine, che vedrai...ti farà divertire da matti!! Ho sentito giorni fa da Guido che...il motore gira che è una bellezza!! A presto e...

..metti le foto dopo il piccolo restyling!!!

Ciao e congratulazioni!

scerpe!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se avevo pubblicato il menù...

vabbè: eccovelo

Pici cacio e pepe

Fiorentina

Patate arrosto o verdure grigliateo insalata ( da concordare)

Vino san giovese

Acqua

Dolci della casa

caffè, amari e grappe

30 euro a capoccia

PS: per fiorentina non si intende una bistecca da 1 kg a testa ma la portano già tagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...