Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elenco dei partecipanti al giro:

Uno

Scerpe

Lorenzo205

Guidolavespa

Aquila2006

Dedo

Bibo

Vespottino

Clafo

Testacalda

Piccio

Vale

Carlovespista

Orso

Zanza

Thurrrbo

Brunello23

Scohot

Mafalda

Baffone

Elphavi

**************************

Elenco prenotazione ristorante:

(per ragioni di "ordine pubblico" per la cena potremo essere al massimo in 30 - se poi ce ne sono un paio in più no problem, ma non oltre)

01* Uno

02* Scerpe

03* Lorenzo205

04* Guidolavespa

05* " moglie

06* " figlio

07* " figlio

08* Aquila2006

09* Clafo

10* Testacalda

11* Piccio

12* Vale

13* Carlovespista

14* " moglie

15* Orso

16* Zanza

17* Thurrrbo

18* Brunello23

19* " moglie(Lucia)

20* Baffone (?)

21* Elena "la baffa" (?)

22* Elphavi (?)

23*

24*

25*

26*

27*

28*

29*

30*

come già scritto nel precedente post, siamo presenti anche alla cena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se dormo da te la sera prima, da sobrio (non mi farete ubriacare al ritrovo vespaclub, vero?! :D ), potrò di certo sopportarti dopo diversi bicchieri di Chianti... :lol:

Tu pervieni, che poi ti concio io :lol::lol::lol::lol::lol:

Piuttosto comincia a mandarmi un pm con i tuoi orari, che facciamo una roadmap. considera che al mattino abbiamo da esser lì sul presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquila2006 ha scritto:

Se dormo da te la sera prima, da sobrio (non mi farete ubriacare al ritrovo vespaclub, vero?! ), potrò di certo sopportarti dopo diversi bicchieri di Chianti...

Tu pervieni, che poi ti concio io

Piuttosto comincia a mandarmi un pm con i tuoi orari, che facciamo una roadmap. considera che al mattino abbiamo da esser lì sul presto.

e' vero che siam vicini di casa ma se fossi l'unico a partire da qua mi annoierei un peletto :P

potremmo partire insieme sabato mattina oppure mi organizzo x esser li la sera...

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero che siam vicini di casa ma se fossi l'unico a partire da qua mi annoierei un peletto :P

potremmo partire insieme sabato mattina oppure mi organizzo x esser li la sera...

che ne dite?

ci farebbe piacere viaggiare insieme, è come allungare l'avventura. vedi il PM che ti ho inviato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lorenzo lodevole iniziativa, farò di tutto per venire ma non posso confermare niente causa lavoro (di m...a).

Niente di organizzato per me è la ricetta migliore piaggio sacco a pelo e una buona dose di amici fulminati è tutto quello che mi serve il resto è di più.

Vedremo ragazzi quel che riesco a fare a presto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è dei nostri anche il anche alessandro il veterinario, conosciuto come "AMARO MONTENEGRO C'è UN'ANIMALE DA SALVARE".... aparte scherzi LORE metti in conta anche Alessandro, non mi ricordo il nick, chiamalo Veterinario.....

a costo di far la figura del maestrino rompicoglioni devo ribadire che ci serve sapere chiaramente chi viene alla cena.

esempio:

"ragazzi, ci sarò al giro e anche alla cena", oppure: "al giro vengo da solo ma alla cena vengo insieme a mia suocera".

Grazie per la collaborazione a nome del 8) "comitato per l'Eroica 2008" 8)

p.s. quindi Dedo tu ( :lol: lasciando riposare in pace i caduti di Redipuglia...)che fai? Al giro sei da solo o con Elena? E per la cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista "ufficiale" che è quella che compare all'inizio di questo topic. Faccio notare che grazie all'intercessione di Uno - visto il crescente numero di adesioni ad ancora un mese dalla data! - siamo riusciti a ottenere altri 10 coperti per la cena. Raccomando nuovamente la massima serietà a chi si prenota perchè Uno, a garanzia, ha dovuto mettere un'ipoteca sulla sua Vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccomando nuovamente la massima serietà a chi si prenota perchè Uno, a garanzia, ha dovuto mettere un'ipoteca sulla sua Vespa...

Che tradotto:

Se Dite di essere anche alla cena vedete di esserci sennò metterò in atto una cura medievale per il vostro culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito tale "Vespitos" in lista che si è segnalato nel posto sbagliato. Come avrete visto nella lista per la cena ci sono alcuni posti "riservati": il "comitato per l'Eroica" infatti, dato il successo riscosso, ha inoltrato degli inviti ad alcune guest-star (per dare lustro alla serata!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...