Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Posso finalmente annunciare di essere PRESENTE al GIRO...con appresso una MODICA QUANTITA' di SALUMI FABRIANESI...per USO PERSONALE...e NON SOLO!

Per la CENA...se non faccio indigestione di POLVERE E SASSI...una sosta al Grillo Moro la faccio volentieri (anche come garzone ai fornelli)!

Per la notte mi preoccupo solo di chiedere...DOVE DORME ORSO???

IO ANDRò ALL'ESATTO OPPOSTO!

Ciaoooooooooooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posso finalmente annunciare di essere PRESENTE al GIRO...con appresso una MODICA QUANTITA' di SALUMI FABRIANESI...per USO PERSONALE...e NON SOLO!

Per la CENA...se non faccio indigestione di POLVERE E SASSI...una sosta al Grillo Moro la faccio volentieri (anche come garzone ai fornelli)!

Per la notte mi preoccupo solo di chiedere...DOVE DORME ORSO???

IO ANDRò ALL'ESATTO OPPOSTO!

Ciaoooooooooooooooo!!!!

vecchia checca...allora ci sei.. :P

quando parti? venerdi o sabato mattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia checca...allora ci sei.. :P

quando parti? venerdi o sabato mattina?

1) Guarda che non sono VECCHIO!

2) Causa impegno di lavoro in Polonia, credo non riuscirò a partire prima di Sabato mattina...DOBLONATO...tornerò il 3 dall'Est...

3) Se non divorzio stavolta...ho sposato una SANTA!

4) Per Lorenzo...SEI ALQUANTO INFORMATO ED ESIGENTE...GIUSTO AL CIAUSCOLO STAVO PENSANDO! BUONGUSTAIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok max....

ma mi viene un dubbio...

nn hai ribattuto all'aerti dato della checca... :P

io con te in stanza nn ci dormo :P

Per te non c'è posto...anche io ho prenotato al Grillo e ESPRESSAMENTE stanza tripla con ORSO E UNO...se vuoi unirti alla cricca devi superare una PICCOLA PROVA...ORALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking News: a causa di un evento a cui non posso rinunciare, venerdi 4, la mia partenza per l'eroica slitta alle prime ore del mattino di sabato 5, anzicheè partire con comodo venerdi pomeriggio... comunque confermo presenza al giro ed alla cena di sabato sera...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Oggi in questa Pasquetta strana sotto neve, pioggia e sole, ho testato la parte nord del percorso ( quella più impegnativa e che pensavo più fangosa dopo il maltempo di questi giorni! ) e ho buone notizie!

Le strade sono ok ed hanno retto benissimo!!

Inoltre ho scovato un paio di posticini interessanti in cui approvvigionarsi di cacio, salumi e vino!! :-))

Ecco le foto...

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/paolo+scerpena/24marzo08/

non riesco a caricarle sul forum :cry::shock:

Ciao ai prossimi aggiornamenti!

Scerpe 8)

..ormai manca poco!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

klafen...forse hai compagnia x il viaggio di sabato mattina.. :P

max... dopo aver dormito con te IN LETTI SEPARATI il fondo l'ho toccato.. :P

paolo.. forse riusciro' a portarti le cose che mi hai chiesto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...