Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qui dopo la breve vacanza in Sicilia,

come promesso il primo messaggio che scrivo ├â┬¿ l'appello per il VolSpritz di questo mercoledì!

Chi c'è?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nooooooooooooooooo, non posso crederci, il Kapo ci onora della Sua presenza!!!

Non prenderla come uno sfottò - sappiamo della tua permalosità :wink: - ma sinceramente farebbe piacere vederti!

Magari con la placca - non quella dentale - adesiva di VOL!

Ric, con la bocca da pomi!

Inviato

SUPER PRESENTE !!!!!

FACCIAMO SEMPRE ALLE 19:30 TRA IL FONTANONE E L'EDICOLA ...

Capo saremo in pochi mi sa perchè molta gente è partita ormai..pochi ma buoni !!!!!

Io come al solito starò li sino le 20:15 per poi schizzare in bar ma questa occasione non me la voglio perdere !!!

Inviato

Bene Tunnel non far mancare la digitale !!!!

x Mario.... puoi sempre carburate con 3 o 4 medie e poi farti una bella notturna con la brezzolina in faccia !!!!! :D:lol::wink:

Inviato

GRIO, ADESSO HO LE PROVE: HAI LA PERCE SULLE VENDITE!!!! :wink:

CON TOTALE NONCURANZA PER LA VITA DEI TUOI COMPAGNI DI MERENDE!!!!

VERGOGNA!!!

E GLI ALTRI??? 'NDO STATE???

Inviato
GRIO, ADESSO HO LE PROVE: HAI LA PERCE SULLE VENDITE!!!! :wink:

CON TOTALE NONCURANZA PER LA VITA DEI TUOI COMPAGNI DI MERENDE!!!!

VERGOGNA!!!

E GLI ALTRI??? 'NDO STATE???

CAZZO MI HAI BECCATO...EFFETTIVAMENTE L'ACCORDO E' CHE PER OGNI 2 BIRRE CHE SERVO UNA ME LA POSSO BERE IO....SAI LAVORARE METTE SETE !!!!!!

CIONGA SECONDO ME TIRA IL PACCO MA IEGO ?? B1 ?? E COMPAGNIA BELLA....

Inviato

Stasera sono in quel di Barbariga di Vigonza in cerca del paraolio: il cuscinetto è astucciato ma azz non voglio aprire il motore, la misura del paraolio è stramba cmq Vi faccio sapere e di sorpresa potrei venire in Piazza.

Ric

Inviato

Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!

Io abito a barbariga di vigonza........

Dovevo esserci anc'io qst Volspritz..... con la mia amata.... ma non riesco a trovare un benedetto piaggio center aperto che mi dia gli spessori da mettere nel cmqbio per il gioco degli ingranaggi della 4a corta......... ma sono quasi tutti chiusi..e quei pochi aperti non sanno nemmeno cosa siano.... eppure ho anche i codici.....

Aiutatemi...... non posso aspettare altre due settimane.... ho tutti i pezzi nuovi dentro l'armadio.....

Che tristezza.....................................................

Helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp..............

Inviato

ops.. ho letto solo ora l'altro post di interceptor......

cmq aiutatemi..... anzi.. aiutateci........ qualche dritta seria da darmi.........

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

CAxxxxo, mi dispiace CIONGA NON PRESENTE........causa GIRATA VESPISTICA TOSCANA......con l'amico VINCENT, massi, quello che assomiglia a V.GoGh ;):);)

Grande Luca, hai matenuto la parola!!!!!.....e te pareva che non ci sono io!!!!

Bhe, insomma, divertitevi....B1 credo sia anch'esso in toscana!!!!

BEN TORNATO TUNNEL!!!!

ci vediamo mercoledì 18!!!!!

SALUTI A TUTTI.

CIONGA :mrgreen::twisted::mrgreen:

Inviato
Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!

Io abito a barbariga di vigonza........

Dovevo esserci anc'io qst Volspritz..... con la mia amata.... ma non riesco a trovare un benedetto piaggio center aperto che mi dia gli spessori da mettere nel cmqbio per il gioco degli ingranaggi della 4a corta......... ma sono quasi tutti chiusi..e quei pochi aperti non sanno nemmeno cosa siano.... eppure ho anche i codici.....

Aiutatemi...... non posso aspettare altre due settimane.... ho tutti i pezzi nuovi dentro l'armadio.....

Che tristezza.....................................................

Helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp..............

A Barbariga c'è il famoso Angelo Fassina e non dico altro, amico della mia famiglia tra parentesi di cui per la prima volta ho visto stasera l'atelier: è toghissimo a parte le saracche che scarica ma restaura daddio e si arrangia però di Vespa ho visto solo la sua tra Ducati 175, Tresette, Motom e una fichissima Lambretta B color rosso sangue.

Se hai pazienza lo spessore lo cerchiamo nel mio garage, devi venire con l'albero della finale, gli ingranaggi e il seeger - ne tengo anch'io - poi vediamo il gioco.

Ric

Inviato

Ragazzi dai ripariamo questi mezzi...un poco di bostik qui una pezza li e ci troviamo tutti insieme alle 19.30 in piazza OK ??

Fatemi sapere quale ricambista avete trovato aperto ...che devo fare compere anche io !!!!!

Inviato

Il Ducati Store non so però il paraolio son riuscito a trovarlo da RIV - Peraga di Vigonza - che figada de posto, non solo cuscinetti SKf dappertutto ma anche attrezzatura da officina e prodotti per la meccanica applicata, ci passerei un giorno a "furegare" tra scaffali e vetrinette.

Grio prova a telefonare, una volta ci passavo quando abitavo a Bragni ma ora dimoro in Cadoneghe Vecchia, faccio via del Bigolo e la passerella di Torre.

A bienot, Ric

Inviato

A me ne servono tre di spessori.... sigh..sigh..sigh...

RIV....?!Maddai.. io credevo vendesse solo skf...... un giorno ci vado.. tanto si parla di 2 o 3 chilometri....

Fassina....eh..eh.. conosco..conosco....

MA vedi tu che storie....e io che pensavo che non lo conoscesse quasi nessuno.....

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Per Iego: Avatar delle bambole...te lo dirò al Volspritz, cmq le bimbe sono al primo stadio della loro esibizione dopo è da censura...

Per Terry: Tre spessori? Tu sei fuori! Fa anche rima, sicuramente c'è qualcosa che non va, caro...

Ric

Inviato

oh... io non ho mai montato la quarta corta.... a me è stato detto di prenderne tre.... poi magari se ne usa una sola o due...

ma dato che non so nemmeno di che spessore siano.......

oggi alla spabet mi sono beccato anche del cretino.. vado li ,con chiamata precedente, prende il cambio e quando torno me lo lancia sul banco dicendo..." eh..ma cosa pretendi finchè mi porti ingranaggi che nono sono della vespa".. poi alla fine gli ho spiegato come stavano le cose ma non lo vedevo molto sicuro.....

Ciaoooooooooooooooooooo

Terry triste.......

Inviato
oh... io non ho mai montato la quarta corta.... a me è stato detto di prenderne tre.... poi magari se ne usa una sola o due...

ma dato che non so nemmeno di che spessore siano.......

oggi alla spabet mi sono beccato anche del cretino.. vado li ,con chiamata precedente, prende il cambio e quando torno me lo lancia sul banco dicendo..." eh..ma cosa pretendi finchè mi porti ingranaggi che nono sono della vespa".. poi alla fine gli ho spiegato come stavano le cose ma non lo vedevo molto sicuro.....

Ciaoooooooooooooooooooo

Terry triste.......

Non offenderti, facciamo così: siccome il lavoro sul cambio non ├â┬¿ dei pi├â┬╣ improvvisati e va fatto ammodino io ho la quarta corta di Stefano Scauri e dato che dovr├â┬▓ installare il 5 marce prossimamente smonto il blocco e guardiamo insieme il tuo problema.

La Spabet in generale mi va bene per certe richieste ma quando parli di truccature particolari lasciali stare, o ci vai con le tue idee chiarissime o non ti danno ascolto.

Ric

Inviato

Ahiahi boce, mi sa che vi paccheggio:

1)stamattina a Venessia era proprio bruttino e non ho avuto animo di farmi la riviera sotto uno scravasso, peraltro anche qui a Pd non sembra buttare al bello

2)ritiro obbligatorio esami moglie in dolce attesa

3)il mio cuore nerazzurro... :lol:

Potrete perdonarmi?

Mi spiace per la perce del Grio :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...