Vai al contenuto

[consiglio] Vespa sprint 150


mrcrl

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono un neofita, ho trovato una vespa sprint 150 del 1965, tutto ok come documenti e targa, libretto mi pare rifatto perchè andato perso.

Non è restaurata, dalle foto sembra messa abbastanza bene, forse il colore non è il suo originale. Quanto può valere? Prima di andare a vederla, cosa posso chiedere al proprietario, oltre alle foto dettagliate?

Grazie a tutti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eccomi qua... allora:

-anno 1965

-telaio vlb1t01XXXX

-il motore è ok (non bloccato)

-targa originale

-non è radiata

-certificato di proprietà

-libretto nuovo poichè smarrito il vecchio

un paio di cose strane che ho notato: la scritta anteriore sullo scudo è quella in stampatello, non è in corsivo obliquo e lo stemmino "piaggio" è esagonale invece che rettangolare (non è dal 1967 che diventa esagonale?).

per il resto, inserisco qualche foto così vediamo un po'...

eccole QUI:

rimango in attesa di impressioni da voi esperti...

GRAZIE!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti ti diranno che 1500 (è quello il prezzo?)è troppo, ma di 150 Sprint non se ne vedono tantissime in regola.

1) Non farti vedere particolarmente interessato

2) Dì che x il passaggio un agenzia ti ha chiesto 250 €, e che è il caso che ti venga incontro (il passaggio deve essere poi rigorosamente Home made)

3)Dì che un ripristino ad hoc è abbastanza costoso

4)Dì che ti serve per andare a lavorare dato che un auto non riesci a mantenerla con i tuoi 3 figli piccoli da sfamare

5)Varie ed eventuali

In bocca al lupo e facci sapere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

il passaggio di proprietà se lo fai tu allo sportello del PRA ti costa 90 euro circa (in un'oretta fai tutto, fila compresa). in agenzia molto di piu.