Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oggi ho visto l'ultimo arrivo LML .... azzurro chiaro, faro alogeno, ottima verniciatura.

Molto carino e rifinito.

Speriamo il 200 euro 3 ....

Inviato

250 5 marce? e da cross magari?? :lol: comunque a me la LML ispira proprio.. se un giorno sarò stufo di rettificate e rifare il mio PX125 , penso una LML me la compro!!

Inviato

HDI, senza furto in quanto nella mia città, ma penso in Campania, i motocicli non vengono assicurati per il furto. Per la moto, una Yamaha Midnight 1300, pago 280 € all'anno. La LML beneficia di bonus da 9 anni (perchè trasferita da un ciclomotore) e la moto da 8 anni.E io ho 54 anni.

Inviato

a me non piace che non ci sia scritto vespa...quindi preferisco che lo scudo sia pulito al massimo..

infatti, ad essere sinceri, tra le cose che un pò mi trattengono dall'acquisto è il fatto che non sia una vespa anche a livello di nome e documenti ecc...

ovvio piuttosto che stare con un frullatore prendo la lml.

oggi la vado a vedere dal vivo...il concessionario di torino mi ha detto che ci sarebbe anche sconto rottamazione se gli porto la mia vespa 50 del 1991 euro 0..cosa che un pò mi dispiace fare.

Inviato

a me solo una cosa mi preoccupa!

questo è un discorso che ho trovato su un forum di vespe:

.... dimenticatevi che per adesso ok l'euro3 ma c'è sempre il 2t di mezzo e la guerra al 2t è aperta con lo stato! rischi di andarci a giro 2/3 anni e dopo?

subentrerà l'euro 4 e ti bloccano con un mezzo smi-nuovo,spero di no ma un pò di pensieri me li dà, a voi no?....

che succederà, se dovessero bloccare i 2 tempi?

Inviato

tornato adesso dal rivenditore di torino.

il prezzo della versione con faro normale e carrozzeria non metallizzata è di 2400 per il 125 e 2500 per il 150.

dal 15 settembre mi ha detto che hanno introdotto 150 euro in più se vuoi faro alogeno e vernice metallizzata.

quindi il 150 mi costa 2650 euro grigio metallizzato e con faro alogeno( ruota di scorta, portapacchi cromato)

la messa in strada costa 200 euro ma me li toglie perchè gli do indietro la mia vespa 50.

impressioni:

in vetrina aveva una px bianca del 2002 e una lml bianca....be inutile dire che sono UGUALI

cambia appunto il contachilometri e il paraspruzzi posteriore.

e meno male...la lml bianca che aveva in vetrina NON aveva la scritta sullo scudo.

martedi credo proprio di andarla ad ordinare

un amico poi mi ha consigliato di togliere la marmitta originale e mettere una sito plus cosi la marmitta originale la conservo visto che nuova costa un bel pò pare

p.s.

gli ho parlato di questa voce del 200cc euro 3 ma per lui è impossibile che venga presentata in quanto non sarebbe possibile farlo euro 3

Inviato
a me solo una cosa mi preoccupa!

questo è un discorso che ho trovato su un forum di Vespe:

.... dimenticatevi che per adesso ok l'euro3 ma c'è sempre il 2t di mezzo e la guerra al 2t è aperta con lo stato! rischi di andarci a giro 2/3 anni e dopo?

subentrerà l'euro 4 e ti bloccano con un mezzo smi-nuovo,spero di no ma un pò di pensieri me li dà, a voi no?....

che succederà, se dovessero bloccare i 2 tempi?

mi pare impossibile che blocchino mezzi omologati euro 3 una volta immatricolati...chi lo avrà se lo tiene e circola chi non l'ha preso sta senza.

e poi ora stanno bloccando gli euro 0..prima di arrivare ad euro 3 ma anche euro 2 per me ce ne va.

Inviato

2500 € è il prezzo di mercato per la 150. Per la vernice metallizzzata a me avevavo chiesto 100 € in più. Ho preso il mini kit accessori e cioè manopole con bordo cromato, sella marrone, tappetini e faro alogeno a 70 €. A 150 € aggiungono il parabrezza e,non ricordo bene, se il bauletto posteriore o il portabauletto. La marmita sostituiscila dopo il tagliando.

Inviato

sisi la marmitta è l'ultimo mio pensiero..

quindi diciamo che la richiesta che mi fa di 150 euro per faro alogeno e vernice metallizzata è in linea..

da quello che leggo da te per avere vernice e tutto quel kit con parabrezza ecc servono alla fine 250 euro.dico bene?

Inviato
gli ho parlato di questa voce del 200cc euro 3 ma per lui è impossibile che venga presentata in quanto non sarebbe possibile farlo euro 3

oh sia chiaro io ho solo riportato quanto mi ha detto un negoziante della mia città...magari è una bufala...magari lo faranno 4T ... boh !

Inviato

la vespa che ho preso e pagato 2700 € compresa messa su strada è così:

1) colore nero (metallizzata? non sò!!! mi è venuto un dubbio);

2) sedile color cammello;

3) set di cromature;

4) parabrezza (quello grande)

5) tappetini

6) lampada alogena (se non erro)

quindi dovrebbe rispettare il preventivo che ti hanno fatto RGIAN!!!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...