Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

direi invece che non rispecchia per niente se anche tu hai preso il 150cc...io pago 2650 euro lml 150cc con vernice metallizzata e faro alogeno.i 200 euro di messa in strada sono a parte.quindi 2850euro

diversa storia se hai preso la 125cc

cmq grazie della precisazione.:)

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao RGIAN... devo essere sincero non ho capito ancora se il mio nero è metallizato o no! cmq ri-confermo che nei 2700 che gli ho dato ( x ora solo 1000 €) mi ha dato tutto, compresi i tappetini (la mia ragazza tanto ha detto, tanto ha fatto che gli ha fatto cacciare anche i tappetini) e messa su strada!

Inviato

ti è andata bene.il nero non è metallizzato.

cmq il rincaro a cui sono soggetto io è arrivato dal 15 settembre.quindi tu hai fatto in tempo a non vederlo.meglio cosi.

per quanto riguarda l'assicurazione oggi il minimo annuale che ho trovato con massimale di 2 milioni, solo rca, è di 250 euro presso Generali(c'è da dire che mi hanno fatto uno sconto perchè ho un'auto presso di loro)

voi pagate meno?dove?

Inviato
....per quanto riguarda l'assicurazione oggi il minimo annuale che ho trovato con massimale di 2 milioni, solo rca, è di 250 euro presso Generali(c'è da dire che mi hanno fatto uno sconto perchè ho un'auto presso di loro)

voi pagate meno?dove?

ho perso un pò di tempo per ricercare un' assicurazione buona, che mi garantisse anche il furto e la rapina! alla fine credo di averla trovata -->400 € RCA + 125 FURTO e RAPINA annuale (pagabile semestralmente) con la possibilità di renderla SEMESTRALE con un costo di 200 RCA + 125 FURTO e RAPINA... credo di optare per quella annuale, perchè spero sempre di trovare una splendida giornata di sole, anche nei periodi invernali! poi il pensiero di essere limitato solo a determitati mesi, mi da molto fastidio! (VOI COME LA PENSATE)

Inviato
che palle ragazzi...per fare l'esame per la patente A serve una Vespa che raggiunga i 100 orari da libretto!!!quindi non potrei usare la LML 150..uffaaaaaaaaaaa

Rgian, mi sono posto anche io il tuo stesso problema, ovvero il motociclo che deve poter raggiungere i 100km/h.

Telefonai pochi giorni fa alla motorizzazione di Roma e mi hanno detto che è possibile sostenere l'esame.

Ti incollo la parte interessata all'argomento trattato interamente sul mio blog.

Ho telefonato alla motorizzazione di Roma e ho chiesto tutti i chiarimenti del caso.

La risposta è Sì!

Vi risparmio il lungo discorso fatto con lÔÇÖoperatore della motorizzazione. Vi dico solo che sul giungere della fine della nostra telefonata, gli ho posto la domanda diretta in questa maniera (che poi è quello che vogliamo sapere tutti)

" Posso sostenere lÔÇÖesame per la patente A2 con uno scooter a marce 150 cc che non supera i 100 km/h?"

"Certo, può sostenerlo !" e aggiunge " Può sostenerlo in quanto la cilindrata 150 cc è già di classe superiore al 125 cc e dopo 2 anni le cadranno anche le limitazioni"

Non ho capito bene il discorso delle classi. Ma quel che conta è quel CERTO PUOÔÇÖ SOSTENERLO!

Telefona alla motorizzazione presso la quale sosterrai l'esame, se ti dicono il contrario, poi .... troveremo una maniera per metterli in contrasto fra loro. 8)

Inviato

dunque

lml deluxe 150cc comprata :):) arriverà fra 1 settimana dice il concessionario.

prezzo 2650 euro con grigio metallizzato e faro alogeno( con tutta la dotazione di serie specchietti, ruota di scorta, copri ruota di scorta, portapacchi posteriore, freno a disco anteriore).

per canapole

dal 15 settembre pare che abbiano smesso di fare il nero pastello ed ora fanno solo più il metallizzato, cosi dice il concessionario

dice anche che hanno fatto un nuovo colore:blu pastello e che avranno tutte il faro alogeno.quelle a faro normale non ci sono più.

discorso assicurazione..per me sono tanti 525 euro di assicurazione..per me devi trovare a meno.

domani giro per vedere se scendo sotto i 250 euro.

per spaghetti

allora telefono alla mia motorizzazione...perchè la cosa è strana!

a presto

Inviato

HELP

la mia LML 150 si spegne ( come se non arrivasse benza). Dopo qualche minuto riparte.

La portero' dal meccanico (ha 600km) prima del tagliando dei 1000. qualcuno ha avuto esperienze simili? che sia il tappo serbatoio che non lascia entrare aria? o la cendela difettosa?

grazie

Inviato

discorso assicurazione..per me sono tanti 525 euro di assicurazione..per me devi trovare a meno.

ciao RGIAN...

oggi ho avuto il preventivo di un'assicurazione che mi copre anche il furto ( x 2700 €) e incendio pagando 470 € all'anno (235€ ogni 6 mesi) :)

Inviato
ma che c'entra sto post con elaborazioni???

Ma certo che il post fa paura stiamo varcando le 20.000 visite!!!!

Faccio una domanda hai creatori del forum si puo spostare in blocco in una più appropriata ???????? belli e brutti buona vespa a tutti!!!! :D

Inviato

...comunque si vocifera che a novembre al salone di milano la novità lml non sia il 200...ma il 4 tempi su scocca pressochè invariata!!!! signore e signori...IL PX A 4 TEMPI!!!!...e come si elabora????

Inviato
madoooonna...allora è vero!!! ...adesso mando un e-mail alla streetbike...

Sono ancora voci non confermate. L'unica certezza è il progetto.

Ho gia scritto alla streetbike, e non appena avrò risposta pubblicherò su stardeluxe.it. o comunque su questo forum.

Speriamo.....

Inviato
grande, facci sapere com'è e come và!!!!!

allora io ho giudato quella di rgian chea aveva si e no 14 km.... il motore gira bello rotondo...ed e presso che identico alla vespa..ma con sto catalizzzatore stile space shuttle la vespa..non va na sega...mi sembrava di avere un 125 spompo sotto il culo..... spero che scatalizzandola..andra di piu.....NOTA POSITIVISSIMA SONO LE VIBRAZIONI MINIME...MINIMISSIME!!!i non come il mio p200e pinasco!

pero dai pochi km che ho fatto... non sono rimasto deluso..... pero scatalizzatela...e' tappattissima!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...