Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua, perdonate il ritardo...

I lavori, causa impegni vari, stanno procedendo moooolto a rilento!

Ecco due foto del lavoro fatto alla pedana e allo squarcio che aveva la vespa sulla parte inferiore dello scudo:

lavoroscudota7.jpg

lavoroscudo2xk1.jpg

Le foto non rendono, ma vi assicuro che il lavoro è PERFETTO! :wink:

Stasera avrei dovuto fare i fori per alloggiare i listelli pedana, però ho un dubbio per quanto riguarda la collocazione di quello più esterno, su entrambi i lati...

Avete presente quella sorta di "grondaia" che sta su tutto il bordo della pedana? Ecco, il listello va montato (e quindi i relativi fori) lì sopra come appoggiato in fotografia oppure subito adiacente in modo da lasciare libera la grondaia?

Appena ho una risposta certa inizio a trapanare 8)

striscepedanadv5.jpg

Altra domanda per i più esperti: il blocco che andrò a montarci è di un px200 con mix e avviamento elettrico (che rimuoverò); devo ancora chiuderlo, solo che mi manca TUTTA la bulloneria :shock:

Qualche anima pia è così gentile da dirmi il numero esatto e il tipo di viti/dadi/bulloni/perni/rondelle ecc da comprare? :oops::oops::wink:

Per adesso è tutto, al prossimo aggiornamento e grazie! :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Guardando il post "censimento sprint prima serie" mi sembra che il listello esterno sia a filo della pedana.

Potrebbe essere confermato dal fatto che il listello esterno potrebbe avere sotto una parte sporgente proprio per sistemarlo sopra la scanaltura sul bordo della pedana, come sul px.

Inviato
Guardando il post "censimento sprint prima serie" mi sembra che il listello esterno sia a filo della pedana.

Potrebbe essere confermato dal fatto che il listello esterno potrebbe avere sotto una parte sporgente proprio per sistemarlo sopra la scanaltura sul bordo della pedana, come sul px.

I miei listelli (Olympia) non ce l'hanno quella sporgenza...

Inviato

Altra domanda per i più esperti: il blocco che andrò a montarci è di un px200 con mix e avviamento elettrico (che rimuoverò); devo ancora chiuderlo, solo che mi manca TUTTA la bulloneria :shock:

Qualche anima pia è così gentile da dirmi il numero esatto e il tipo di viti/dadi/bulloni/perni/rondelle ecc da comprare?

wink:

ti porto un foglio con tutta la bulloneria esimio...

Inviato

Qualche anima pia è così gentile da dirmi il numero esatto e il tipo di viti/dadi/bulloni/perni/rondelle ecc da comprare?

wink:

Ahahahah!

Belina, potevi dirmelo che ce l'avevi :lol:

Rimane però il dramma dei listelli :cry:

Inviato

wink:

Ahahahah!

Belina, potevi dirmelo che ce l'avevi :lol:

:shock: ero allo'uscuro di questa tua necessità...

Inviato
il listello esterno ha una sporgenza che permette di metterlo in linea con il profilo della pedana.

le più anziane nn l ho avevano.

Il problema è che i miei listelli non hanno questa sporgenza.

Sono di marca Olympia, sul cartellino c'è scritto "vespa TS/Rally/GTr", ma mi è stato detto che sono uguali a quelli dello Sprint... :?

Devo cambiarli? :roll:

Inviato

il listello esterno ha una sporgenza che permette di metterlo in linea con il profilo della pedana.

le più anziane nn l ho avevano.

Tony da che modello hanno cominciato ad adottare i listelli esterni con la sporgenza?

Barone comunque visto che i listelli li hai già acquista gli spessori in qualche mostra scamio ne trovi di usati.

Inviato
vanno bene sul px questi listelli????

quella merdaccia del barone vuole rifilarmeli a me haahahahha

Un amicone eh :lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: ..Belin ,che amixiii!!!!! :lol:

Ricordo che alla mia proposta ("Tim, se vuoi te li do per il px") lui ha risposto: "Belin, che figata! Si si li voglio!!! Bell'idea!!"

8)

Inviato
vanno bene sul px questi listelli????

quella merdaccia del barone vuole rifilarmeli a me haahahahha

Un amicone eh :lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: ..Belin ,che amixiii!!!!! :lol:

Ricordo che alla mia proposta ("Tim, se vuoi te li do per il px") lui ha risposto: "Belin, che figata! Si si li voglio!!! Bell'idea!!"

8)

Azz......barone allora l'amico infame è lui.... :twisted:

Inviato

..... :lol::lol::lol: Comunque giuro che pagherei per darvi una mano nei vs. restauri,se avessi un po' piu' tempo mi piacerebbe proprio essere presente,il risultato finale son sicuro sara' ottimo,ma e' il percorso e le vicissitudini che m'intrigano! :lol::lol: Siete meglio di Stanlio e Ollio voi due.... :lol: @Daniele:i perni dovrebbero essere 13,pero' non sono tutti della stessa lunghezza,c'e' quello bastardo che si ossida sotto il perno della pedalina d'avviamento che e' passante,e' piu lungo di tutti..... :)

Inviato

si si ne ho uno lunedi una mercoledi e tutta la settimana che la vespa manco la guardo

basta con i luoghi comuni!!!! i genovesi nn sono tutti bulicci!

....ovviamente con le debite eccezzioni

Inviato

Tim, tu fai l'università dei pasticceri (con tutto il rispetto per la categoria), non menarlo che hai gli esami :lol:

Per la cronaca, Tim è lui...

timpilotarb3.jpg

Ieri sera cmq ho dato il fondo spray a pedana e qualche cazzatina da riverniciare...

pedanafondatarh1.jpg

pezzisabbiatizb3.jpg

@Daniele:i perni dovrebbero essere 13,pero' non sono tutti della stessa lunghezza,c'e' quello bastardo che si ossida sotto il perno della pedalina d'avviamento che e' passante,e' piu lungo di tutti..... :)

Eh???? :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...