Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posso capire la perplessità di qualcuno che non capisce il significato della scritta.

Tutto nasce, naturalmente, dal fatto che Alec (Hassan) copre alcune parole indispensabili alla decifrazione.

Comunque tutti hanno capito che è la frase di benvenuto ai viaggiatori nella provincia di Qom.

A parte gli scherzi, inizio con alcune brevi considerazioni riguardo il viaggio intrapreso.

Sono partito credendo di essere un Vespista, poco dopo la partenza ho capito di essere solo un appassionato di Vespe.

I Vespisti, quelli veri, erano i miei 2 compagni di viaggio.

Li voglio qui ringraziare per avermi supportato e sopportato.

Non tutti i momenti sono stati facili, ma con il loro aiuto sono riuscito a realizzare quello che per tanti anni è stato un sogno.

Senza di loro, per me, non ci sarebbe stato nessun Iran.

Abbiamo percorso più di 11.000 Km di strade di vario tipo, facili e meno facili; con traffico più o meno intenso. Abbiamo visto posti completamente diversi dalla nostra realtà. Abbiamo conosciuto gente diversa, ma non ci siamo mai sentiti in pericolo. Ci siamo stancati, ma siamo felici di averlo fatto.

Prossimamente posterò un racconto più dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci conosciamo ma ho seguito con attenzione e profonda ammirazione la vostra impresa...Mi sento di farvi i più grandi complimenti da parte mia e aspetto con ansia un racconto completo della vostra avventura!!!

Queste imprese mi affascinano molto ma non ho ancora avuto occasione per compierne una, non vedo l'ora di poter vivere un'esperienza simile...

GRANDIIIIII!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto mi spiace molto per la NINA,ma mi sa che l'aria Turca a fatto si che si fumasse anche la marmitta.Per alessandro dato che la NINA è ai box in Turchia adesso ai una scusa valida per usare ancora meno quel cavolo di Vespa che ti ritrovi (forse discendente di una Lambretta)AH!AH!AH!AH!.Mandi mandi e un saluto anche a Marco e Massimiliano.Ciao Flavio.

Ciao Flavio, sono Marco

Contraccambio i saluti con la speranza di vedervi presto, insieme anche a tutti i ragazzi delle Vecchie Glorie.

mandi mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh... esco ora dal lavoro, dove sono entrato alle 9.00 di questa mattina, con 30min di pausa pranzo al bar!

Sinceramente, ora ho la stessa voglia di up lodare foto come quando in Turchia dopo 3 ore di sonno passate sul marciapiede di un benzinaio

mi sono svegliato e ho fatto 580km in 2 su una sella scomodissima (non la mia! :) sudato, senza doccia da due giorni e passando due confini

di stato (se non ricordo male)...

Quindi... a domaniiii!!!

Mandi!!

alec::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a provare a mettere qualche foto, ma non ci riesco!

Ho anche provato con il sistema suggerito da Maestro, ma ad un certo punto sono stato costretto a fermarmi e rinunciare perchè non capivo più niente. Ahhh cosa vuole dire essere "non più giovani".

Comunque più passano i giorni del ritorno e più mi rendo conto che abbiamo fatto qualche cosa di non usuale. Non so quanto grande, poichè di fatto "abbiamo fatto chilometri, abbiamo visto posti diversi e ci siamo divertiti", ma un mese ogni giorno per ore ed ore sulla Vespa mi ha dato una sensazione di libertà che di certo le stesse ore in sala operatoria non sortivano lo stesso effetto.

Oggi sono andato a fare un giro con la "Santa Maria", peraltro molto acciaccata (prossimamente farò la lista delle ferite), dietro di me c' era il Vespino di mio figlio 14enne (per VOL TheArrow). E' stato bello! E' stato bello anche pensare che forse, un giorno, TheArrow farà una impresa simile.

Ora se qualche anima buona, magari con un messaggio personale per non disturbare il Forum, mi spiega come inserire immagini bypassando la via normale che a me non funziona, potrò cominciare a fare vedere qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' immagine che sono riuscito a postare con non poca fatica è l' immagine simbolo del Viaggio.

Piano piano sono certo che riuscirò ad andare avanti anche con altre immagini significative, cercando anche di aggiornare la galleria immagini di VOL.

Vi chiedo scusa, ma facendo parte della sezione "geriatria" di Vol capirete che sono materie ostiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...