Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Perchè un viaggio lungo in Vespa non è un viaggio.

EÔÇÖ una ricerca di qualche cosa o di qualcuno.

Io, purtroppo, non ho trovato quello che cercavo. Mi auguro che qualcun altro ci riesca.

Ma è meglio così. In questo modo sarò costretto ad intraprendere nuovi viaggi.

Sempre possibilmente in Vespa.

non serve aggiungere nulla :D:D:D

CiAO A TUTTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evviva!!

Siamo riusciti, tramite un tam tam di comunicazioni (lÔÇÖ amico dellÔÇÖ amico del collega dellÔÇÖ allievo dellÔÇÖ insegnante del cognato del cugino ÔǪ.. ecc. ecc. che parlava turco), ad avere notizie fresche della Nina, la Vespa Sprint Veloce di Roberto che si è dovuta fermare a Dyarbakir (Anatolia sud orientale).

EÔÇÖ là e ci sta aspettando. Adesso le strade sono impraticabili per la neve, ma allÔÇÖ arrivo della primavera sarà da andare a prendere.

Onestamente eravamo un po preoccupati. L albergo dove la avevamo depositata non rispondeva alle mail e questo non ci faceva presagire belle notizie, ed invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! A tutti!

è molto tempo che non entro su vol... Oggi, dopo un po' di cazzeggio giornaliero mi sono stufato... e così casualmente o quasi ho deciso di loggarmi!

Entro, e mi trovo la discussione ancora "aperta".

Questo mi fa molto piacere! Soprattutto perchè ora non ho qui con me le vespe, e mi mancano moltissimo!!!

A volte racconto ancora a qualcuno del nostro viaggio, e ancora la gente rimane incredula a bocca aperta!!!

Ricordo ancora il giorno 11 gennaio del 2009 verso sera mentre ero fermo in un autogrill verso Imperia diretto a Murcia

nel sud della Spagna, quando un ragazzo si avvicina e mi dice che sto perdendo lo scarico del maggiolone...

Mi chiede dove vado, e mi da del pazzo!!! 2000 km in maggiolone? Così carico di bagagli? Sei un folle!!

Allora gli racconto del viaggio in Iran! HAHAHA

Ricordo ancora la sua faccia!!!

HAHA!!

Vabbe! Torno a bere sangria!

Hasta luego!!

San Dro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
:D:o Ho letto di Alec,qualcuno sa se ha trovato un lavoro,o sta ancora a far niente?Alec,se ti capita di andare a Siviglia e Cadice,pensa a me ciò dei bei ricordi di quelle città.Ciao,ciao:-)))))

Il tempismo non è il mio forte...

Sono (ovviamente) stato a Cadice e Siviglia... beh!

Niente da dire! La Spagna è bellissima, ma credo che lo sappiano già tutti!

Per rispondere ai tuoi dubbi...

Ora sono in Italia, e al contrario di prima ora ho il lavoro ma non ho la casa!! HAHAHA!!!

Ritornerò nel giro volistico se Dio vuole dopo aver risolto un po' di cose...

Alec Rulez!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...