Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Complimenti perchè sono molto belle e rendono l'idea dei posti che avete visitato...

Per noi comuni mortali che siamo rimasti qui, è piacevole guardare con i vostri occhi quello che avete visto!!!

Le foto sono molto gradite... si possono inserire altre!!! Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Le foto non solo sono gradite,sono anche desiderate.Continua quando puoi ad inserirne altre.Anche se non scrivono più in tanti, sicuramente alle volte qualcuno da una sbirciatina e le foto rendono il viaggio ancora più affascinante.Baci a tutti :wink:

QUOTO!

E questo è solo qualche esempio...

0008+Anatolia+orientale.jpg

0024+Iran+Interno.jpg

0017b+Iran.jpg

0017c+Iran.jpg

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel topic di preparazione del viaggio "Verso l' Iran in Vespa" sono stato un po' tirato per le orecchie per la mia latitanza dalle comunicazioni. Me ne scuso, ma pensavo non interessasse più nessuno. Evidentemente mi sbagliavo.

Certo il ricordo di quel viaggio rimane una cosa meravigliosa.

Non sempre mi rendo conto di quello che abbiamo fatto.

L' ultima volta qualche giorno fà.

Ad un mercatino un amico mi chiedeva spiegazioni sul percorso perchè non aveva chiara la geografia del percorso.

Allora ho chiesto in prestito da una bancarella un piccolo mappamondo di una decina di centimetri di diametro e gli ho disegnato il percorso.

Il fatto di poterglielo segnare su quel piccolo globo mi ha fatto prendere consapevolezza della distanza percorsa.

Comunque sto preparando un filmato di diapositive da mostrare in giro. Quando sarà pronto lo pubblicherò su youtube e comunicherò il link.

Spero almeno di riuscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic di preparazione del viaggio "Verso l' Iran in Vespa" sono stato un po' tirato per le orecchie per la mia latitanza dalle comunicazioni. Me ne scuso, ma pensavo non interessasse più nessuno. Evidentemente mi sbagliavo.

UP! x i miei gusti stava scivolando troppo in basso... Dr SWORD! non penserai mica che una volta tornato indietro le "fatiche del viaggio" siano terminate? Posta subito qualcosa!

iran_tucano.jpg

... spero che la tiratina d'orecchie abbia presto seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ebbene si ho latitato.

Quasi ogni giorno entro nel forum viaggi per vedere qualche nuovo viaggio in partenza, qualche nuova idea. Ma forse è ancora presto.

LÔÇÖ anno scorso, in questo periodo, stavo ancora pianificando il tutto e cercando compagni di viaggio. Poi una fortuita mail inviata a Lorenzo (il grande Lorenzo 205) dove chiedevo infotrmazioni circa il carico di una vespa per affrontare un viaggio di un certo spessore, mi ha aperto le porte a quel mondo che fino a quel giorno avevo sbirciato da dietro lÔÇÖ angolo.

Ho preso coraggio ed ho inserito un topic ÔÇ£Verso lÔÇÖ Iran in VespaÔÇØ. Mi aspettavo critiche una dietro lÔÇÖ altra. Invece ricordo ancora quando Paolo Scerpe come prima risposta mi incitava a continuare. Ed anche Lorenzo che peraltro mi incoraggiava in modo più nascosto con mail ordinarie. E piano piano ho conosciuto altri vespisti della mia zona. Fra i quali anche quelli che poi mi hanno accompagnato in quella meravigliosa avventura. Poi i mitici Fratelli Dalton che mi hanno accolto nel loro gruppo.

Poi navigazioni notturne su Internet per leggere racconti di viaggio e cercare di ÔÇ£vedereÔÇØ il viaggio attraverso gli occhi di chi cÔÇÖera già stato. E ÔÇ£sorvoliÔÇØ su Google Earth per guardare lÔÇÖ itinerario.

E finalmente il viaggio e poi tutto il resto.

Ed adesso, quando mi collego vedo che gli accessi del nostro topic, che nel frattempo è diventato ÔÇ£Verso Teheran ÔǪ. ed oltreÔÇØ, si stanno avvicinando a 30.000 Allora penso che un cenno è obbligatorio.

Ma cosa dire esattamente.

EÔÇÖ impossibile per me rappresentare le emozioni provate e che sento tuttora. Quindi posso al limite solo consigliare. Ma anche qui vi è chi è molto più esperto di me e quindi più indicato.

Allora mi limito a scrivere 2 righe per esortare quelli che vorrebbero partire a farlo e a quelli che sono in procinto di farlo di augurare di trovare quello che cercano.

Perchè un viaggio lungo in Vespa non è un viaggio.

EÔÇÖ una ricerca di qualche cosa o di qualcuno.

Io, purtroppo, non ho trovato quello che cercavo. Mi auguro che qualcun altro ci riesca.

Ma è meglio così. In questo modo sarò costretto ad intraprendere nuovi viaggi.

Sempre possibilmente in Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Infiniti auguri, a tutti coloro che ancora danno un'occhiata per vedere se ci sono cose nuove,è molto bello sapere che alcuni non demordono e sperano di leggere ulteriori cose.Quindi per tutti, augurissimi per il natale,buon fine d'anno e migliore inizio.Ora un grande auguri a Lorenzo per la sua bravura,pazienza e resistenza,anche a te,e fam.,un buon natale e felice anno nuovo,con il cuore,ed infine al mitico Sword,sei un grande,visto che ancora resisti"duro al pezzo"ringraziarti è veramente troppo poco,allora non potendo fare altro ti mando un grandissimo augurio per tutte le festività imminenti.Grandi baci a tutti. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo sensazionale il fatto che questo topic che ha visto la luce al 16 luglio sia in vetta ancora oggi alla vigilia del S. Natale (dopo quasi 30.000 contatti!)... doveroso quindi approfittarne per fare gli auguri a tutti quanti torneranno a sbirciare queste pagine in questi giorni di festa!

Lorenzo, ovviamente 205 :wink: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...