Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

HAHAH!!! Era proprio Fanta!!

Aspettavo di sbloccare il mio ramadam con l'arrivo di una mia amica.

Fortunatamente è arrivata in fretta!!

Per la cronaca...

La sera dopo la festa ho lasciato la vespa in piazza primo maggio a udine, sprovvista di bagagli e ovviamente

chius acon bloccasterzo.

La mattina fermatomi a dormire da quelle parti sono andato a recuperarla per tornare a casa mia e mi accorgo che:

mi hanno rubato la tanica di benzina (vuota) legata sulla pedana, e hanno cercato di spaccarmi il bloccasterzo storgendomi (fortunatamente) solo il manubrio.

In Iran nessuno si rabbe permesso di toccarla.

Questa è l'ennesima riconferma che mostra in che posto viviamo,

e che pregiudizzi infondati ci sono nella nostra cultura.

Ringrazio nuovamente tutti!

Soprattutto Lorenzo che spero di rincontrare il 28!

Chi conosco meglio lo ringrazierò personalmente!!

Per le foto (mie) dovrete pazientare un po' perchè

non ho il mac sotto mano, devo fare la cernita, e poi ora

riprende il lavoro!

Ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOH ecco! erano un paio di giorni che non riuscivo a connettermi. mentre arrivavate io partivo verso nord per le terre della mia dolce meta', altrimenti una scorta bagnata non ve la toglieva nessuno!

ovvio che attendiamo un topic completo di foto, ma per i corregionali corre l'obbligo di un brindisi. offre chi e' rimasto, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Caro Sword spero tu ti sia ripreso dalla sfachinata,volevo chiederti,leggi mai quello che cè scritto qui?Poi ti chiedo un consiglio secondo te (vista la tua esperienza) nella vita è meglio essere attendisti o intraprendenti?Ad esmpio se aspetti una telefonata e non arriva chiami o aspetti?Ciao.Maggiociondolo con la O. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Caro Sword spero tu ti sia ripreso dalla sfachinata,volevo chiederti,leggi mai quello che cè scritto qui?Poi ti chiedo un consiglio secondo te (vista la tua esperienza) nella vita è meglio essere attendisti o intraprendenti?Ad esmpio se aspetti una telefonata e non arriva chiami o aspetti?Ciao.Maggiociondolo con la O. :wink:

Questi dubbi venivano sempre anche a me dopo un personal! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sword alias Guido,

causa lo stop del sito per qualche giorno, finalmente solo oggi ho letto della conclusione trionfale della tua avventura. Ti voglio fare davvero tanti complimenti e adesso attendo di leggere il resoconto tuo e dei tuoi compagni con tutte le foto appena avrai un po' di tempo. Sei in gamba!!!

Saluta Papà e Mamma.

Tuo zio Paolo da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...