gorgazzo Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Io e un gruppo di amici abbiamo organizzato un piccolo vespa raduno a Polcenigo(PN) per Sabato 6 al pomeriggio, ritrovo in piazza a gorgazzo verso le 16.30, poi si parte per un giretto di 40 km con varie tappe e verso le 20.00 arriviamo splendidi splendenti alla sagra del paese dove ci aspetta un bel chiosco ben fornito!! Vi aspettiamo !! Per info: 340-2923669 "Chei de la mont" old scooter club Cita
Er_Cobra Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Ma c'è un forum apposta per i raduni ed iniziative ... ma pare che l'utilizziamo in pochi ultimamente. Ciao fb. Cita
matteoinfanti Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Dai Gorgazzo, chiedi al moderatore con MP se te lo sposta in Raduni (friul raduni)....il vostro paese è meraviglioso e merita una bella pubblicità! Cita
gorgazzo Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Quindi ti aspetto??? Se venite un giro ve lo offriamo!!!! Cita
bepi888 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 MMM...Ci sto pensando e vedo di portare qualcun'altro!!!!MA VOI FATEVI VEDERE OGNI TANTO IN SEDEEEE!!!!! Dai mussi che cosi incominciate a scaldare i motori per il 14...e poi una bella rimpatriata.....cosi anche voi ogni tanto venite di qua!!! Cita
gorgazzo Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 La vostra sede è al santuario giusto?? Siamo venuti giovedì scorso ed era tutto chiuso!! Abbiamo lasciato un pò di volantini! Cmq il 14 saremo assolutamente presenti !! Ci vediamo sabato allora!!! Mandi! Cita
matteoinfanti Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Proposta allettante.....speriamo nel meteo.......... Cita
bepi888 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 La vostra sede è al santuario giusto?? Siamo venuti giovedì scorso ed era tutto chiuso!! Abbiamo lasciato un pò di volantini! Cmq il 14 saremo assolutamente presenti !! Ci vediamo sabato allora!!! Mandi! Si,ma cacchio eravamo tutti via,un bel 5 giorni in Toscana!!Dai,stasera fate un giro!! Cita
gorgazzo Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 OK! Io non riesco, ma ti mando un paio di miei scagnozzi!!! Almeno ci fate un pò di pubblicità!! CIAO!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini