Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.......cmq bella serata, cabernet killer, salame ottimo intagliato direttamente su sella PX...........aspettavamo anche qualche VIcentino.

Un appunto per il MARTIN:

SIAMO ANCORA AL BASSO ISONZO DETTO ANCHE LOW IZONS AD ASPETTARTI......PAC-MAN! :twisted:

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sono letteralmente piegato...dopo le birre..giambonetti..salame in piazza..dopo il basso isonzo..e dopo la birretta a s.rita non riuscivo più a mettere la Vespa sul cavalletto...comunque ieri ci siamo divertiti un bel pò..le foto purtroppo sono poche (anche se zeta ce l'ha messa tutta) ma testimoniamo noi e le nostre facce di stamattina :mrgreen::mrgreen:

credo che la frase sia leggermente sconnessa...ma ho ancora il mal di testa :mrgreen: che sbevazza alla mia salute!

saluto anche il vincent che è dovuto scappare...e saluto quei 2 marajoni del lele e del ____________________________________________________________________________________martin che se la sono data a gambe :D:D

quando uno porta le miccette le deve dividere con gli altri!!!!dove le avete messe??sul cilindro del GS??

ciao combriccola..alla prox!!

Inviato

ahahahhah!!!

senti guarda che io ho piantato la tenda al bajo isonso...dici che stiano per arrivare il martin ed il lele??ho già il fornelletto a gas acceso..avvertili per cortesia...probabilmente noi ieri sera siamo arrivati in anticipo...abbiamo il fuso sbagliato...invece quello che utilizzano loro è il fuso di Rio...................................ma de Ponte San Nicolò......

ciao..so sciopà ...

Inviato
ahahahhah!!!

senti guarda che io ho piantato la tenda al bajo isonso...dici che stiano per arrivare il martin ed il lele??ho già il fornelletto a gas acceso..avvertili per cortesia...probabilmente noi ieri sera siamo arrivati in anticipo...abbiamo il fuso sbagliato...invece quello che utilizzano loro è il fuso di Rio...................................ma de Ponte San Nicolò......

ciao..so sciopà ...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: hahahahah

L'hai detto!

Inviato

io temo che il cellulare di zeta non sia ottimo...infatti ha cannato la foto in cui cionga era ritratto con una figliuola....questa è la foto che il MIO cellulare ha fatto :mrgreen:

foto_940_.gif.c4323098e3f2a1724317b769bb

foto_940_.gif.bb9152d4ac5f6d9e2fe1602aa7

foto_940_.gif.af19cb668957e12b5ef74a7d65

foto_940_.gif

foto_940_.gif

foto_940_.gif

foto_940_.gif

foto_940_.gif

foto_940_.gif.f81667b6cc70703eec37c763cb

Inviato

AHAHAAHaa!!

Mega la foto raggi X dell'Iego!

Tosi scuseme me so' perso via..

Alla mezza siamo bassati al Low Isonz ma era tutto chiuso (e niente tende..), così dopo brevissimo consulto (1,30h circa) sul Bassanello bridge con cicciolo e birre, accompagnato il lele acasa, vi ho cercato nei seguenti posti:

-Sografi - chiuso

-Bar Stella - chiuso

-ex bar del Grio - chiuso - ma con evidenti tracce d'olio in parcheggio...

ALLORA?! Mi state diventando crucchi?

Inviato
io temo che il cellulare di zeta non sia ottimo...infatti ha cannato la foto in cui cionga era ritratto con una figliuola....questa è la foto che il MIO cellulare ha fatto :mrgreen:

OOOOOOOOOOOOOOOOU! è diffamazione questa :twisted:

Racchiudo in me le più alte doti di uomo Sifrediano!!!!!!!!!!! ol tuo cel è pacco!.......

...........iego, bella la carrellata di scuselle del martin!

Bella martiiiiiiin eravamo in stand by in attesa di questa gomitolata di informazioni sulla tua "scomparsa"! :?:mrgreen: ha :mrgreen: ha :mrgreen: ha :mrgreen:

Inviato

Bella Martin effettivamente siamo passati nel mio ex bar io iego B1 e cionga subito scappato per dare cibo al cane.. ci siamo fatti una media veloce veloce e siamo andati a casuccia.......

SIGH SIGH ......... NON E' VERO !!!

Dopo aver salutato iego e B1 sono scappato al Bar Gaudi (mia prossima avventura ..forse) e anche li mi sono fatto una media dopo di ciò prendo direzione casa ma il cel suona ..... "Pronto chi è".... "Grio dove sei?? c'è una tua amica che ti aspetta qui allo sceva ... "

E TU COSA FAI NON TI FIONDI A SALUTARLA....

RIMANE SOLO LA FOTO PER COMMENTO

giraf.jpg.39490a004f7f771ccbb0cb86b42eb4

giraf.jpg.e0fe04802140560186e3439a0bbd0b

giraf.jpg.cab8e800f34d035b0007e2368a9f94

giraf.jpg

giraf.jpg

giraf.jpg

giraf.jpg

giraf.jpg

giraf.jpg.d8559026b816c09645c4edf53c1a93

Inviato

:shock:CRISTO GRIO MA ALLORA SEI UN UBRIACONE?!!!

Holaciongz! In realtà la scusa a cui avevo pensato era quella di dirvi che avevo passato 4 ore a convincere il Lele a loggarsi e partecipare al forum VOL (non riuscendoci).

Il giro dei bar alla vostra caccia me lo sono fatto davvero!

Ma meglio così:

ai idea se ci beccavamo super-rosti alle due caricatissimi e con pacchetto di micette in tasca il delirio che saltava fuori?!

Comunque super VESPRITZ. Grande comitato di accoglienza: dovevo ancora salutare tutti e già mi ero ritrovato con 2 Moretti in mano. Spero di venirvi a ritrvare presto.

Inviato

NO CARO !!!!

IO SONO UNO CHE IL SUO LAVORO LO FA BENE !!!!!

CHE COLPA NE HO SE DEVO SEMPRE TASTARE LE ULTIME NOVITA NEL CAMPO DELL BIRRA E DEGLI ALCOLICI ????

DEFORMAZIONE PROFESSIONALE !!!!

W LE MICCETTE E ANCHE LE MICETTE SE POI SONO PURE TOPOLINE VA BEN LO STESSO

Inviato

si..si..bello martin il post sulle scuse..bravo....così ci rifili sto pseudo sondaggino.....solo perch├â┬¿ non hai pi├â┬╣ benza nel tuo serbatoio di scuse..immagino che ├â┬¿ tutta questa mattina che pensi..: "azz...ho tirato pacco..devo inventarmi qualcosa da dire agli spaccamaroni..sicuramente mi tireranno di tutto...cosa c'├â┬¿ di meglio che chiederlo agli altri??"

bravo martin...pensavi di cavartela???sono passato al low isonz oggi pomeriggio per spicchettare la tenda e il tipo sveglio (quello che somiglia a camillo benZ0)mi ha riferito di non averti visto a mezzanotte e mezza...come vuoi che ti mettiamo????a 90 o rimani eretto?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

...in realtà il post sulle scuse era riferito a fidanzate e mogli, ma effettivamente l'idea di un volume 2 "che scuse inventate per tirare il pacco ai compagni spaccamaroni dell'AperitiVOL" potrebbe non essere male... una spece di vademecum per il VOLista non allineato... HIHIhihihiii!!!

Comunque cercate di stare dietro al Lele mentre non ci sono. Spiegategli cos'è un mouse, una connessione ad internet, un log in... Cerchiamo di metterlo SULLA RETTA VIA

...ehm magari al posto mio... le mie chiappette sono sempre state a senso unico... :mrgreen:

Inviato

bha martin...ti dirò...è meglio che uno del gruppo non si ammali...è meglio che rimanga VOLsobrio....i vaccini oramai cominciano a scarseggiare..

alla prossima!

Inviato

Ecchime qua'...... che duro il week..... il lunedi' sta' diventando una giornata da point break ed io ovviamente con la mia folta chioma bionda so patrik swayzeeeeee...... 8)8)

Devo dire anch'io la mia su CIP :shock: E CIOP :oops: pacconari.. ( anke se per motivi vari mi sono allontanato prestino dalla piazza) MAAARTTIIIINNNNN..... non si fa cosi'... le donzelle si spartiscono con gli amici.... ANKE se poi il cionga ghe tira su e nosi col so arancio... e il LELE.... e' stato un fotogramma...

QUA... bisogna farsi perdonare CIP E CIOP....

Come la mettiamo....??????

IDEEEAAAA.... VINO e FIGA PER TUTTI..... :lol:

Contento IEGO...????

:wink:

Inviato
Ecchime qua'...... che duro il week..... il lunedi' sta' diventando una giornata da point break ed io ovviamente con la mia folta chioma bionda so patrik swayzeeeeee...... 8)8)

Devo dire anch'io la mia su CIP :shock: E CIOP :oops: pacconari.. ( anke se per motivi vari mi sono allontanato prestino dalla piazza) MAAARTTIIIINNNNN..... non si fa cosi'... le donzelle si spartiscono con gli amici.... ANKE se poi il cionga ghe tira su e nosi col so arancio... e il LELE.... e' stato un fotogramma...

QUA... bisogna farsi perdonare CIP E CIOP....

Come la mettiamo....??????

IDEEEAAAA.... VINO e FIGA PER TUTTI..... :lol:

Contento IEGO...????

:wink:

VINCENT TI SEI MESSO A STUDIARE SOCIOPSICOLOGIA ANTROPOLOGICA?!!!

HA HA HA HAHAAAAAA!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...