CiongaPD Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 .......cmq bella serata, cabernet killer, salame ottimo intagliato direttamente su sella PX...........aspettavamo anche qualche VIcentino. Un appunto per il MARTIN: SIAMO ANCORA AL BASSO ISONZO DETTO ANCHE LOW IZONS AD ASPETTARTI......PAC-MAN! Cita
iego Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 sono letteralmente piegato...dopo le birre..giambonetti..salame in piazza..dopo il basso isonzo..e dopo la birretta a s.rita non riuscivo più a mettere la Vespa sul cavalletto...comunque ieri ci siamo divertiti un bel pò..le foto purtroppo sono poche (anche se zeta ce l'ha messa tutta) ma testimoniamo noi e le nostre facce di stamattina credo che la frase sia leggermente sconnessa...ma ho ancora il mal di testa che sbevazza alla mia salute! saluto anche il vincent che è dovuto scappare...e saluto quei 2 marajoni del lele e del ____________________________________________________________________________________martin che se la sono data a gambe quando uno porta le miccette le deve dividere con gli altri!!!!dove le avete messe??sul cilindro del GS?? ciao combriccola..alla prox!! Cita
iego Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 cionga!!!!??????ma te lavorare no?????? Cita
Grio Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Ragazzi con "Aragosta" rediviva mi sono veramente molto molto divertito...la prossima volta tocca soppressa veneta tagliata sulla sella del Rally del Cionga Cita
CiongaPD Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 cionga!!!!??????ma te lavorare no?????? perchèèèè? mi sono rintanato in ufficio con le prime luci del giorno! Cita
iego Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 ahahahhah!!! senti guarda che io ho piantato la tenda al bajo isonso...dici che stiano per arrivare il martin ed il lele??ho già il fornelletto a gas acceso..avvertili per cortesia...probabilmente noi ieri sera siamo arrivati in anticipo...abbiamo il fuso sbagliato...invece quello che utilizzano loro è il fuso di Rio...................................ma de Ponte San Nicolò...... ciao..so sciopà ... Cita
CiongaPD Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 ahahahhah!!!senti guarda che io ho piantato la tenda al bajo isonso...dici che stiano per arrivare il martin ed il lele??ho già il fornelletto a gas acceso..avvertili per cortesia...probabilmente noi ieri sera siamo arrivati in anticipo...abbiamo il fuso sbagliato...invece quello che utilizzano loro è il fuso di Rio...................................ma de Ponte San Nicolò...... ciao..so sciopà ... hahahahah L'hai detto! Cita
iego Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 io temo che il cellulare di zeta non sia ottimo...infatti ha cannato la foto in cui cionga era ritratto con una figliuola....questa è la foto che il MIO cellulare ha fatto Cita
________martin Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 AHAHAAHaa!! Mega la foto raggi X dell'Iego! Tosi scuseme me so' perso via.. Alla mezza siamo bassati al Low Isonz ma era tutto chiuso (e niente tende..), così dopo brevissimo consulto (1,30h circa) sul Bassanello bridge con cicciolo e birre, accompagnato il lele acasa, vi ho cercato nei seguenti posti: -Sografi - chiuso -Bar Stella - chiuso -ex bar del Grio - chiuso - ma con evidenti tracce d'olio in parcheggio... ALLORA?! Mi state diventando crucchi? Cita
CiongaPD Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 io temo che il cellulare di zeta non sia ottimo...infatti ha cannato la foto in cui cionga era ritratto con una figliuola....questa è la foto che il MIO cellulare ha fatto OOOOOOOOOOOOOOOOU! è diffamazione questa Racchiudo in me le più alte doti di uomo Sifrediano!!!!!!!!!!! ol tuo cel è pacco!....... ...........iego, bella la carrellata di scuselle del martin! Bella martiiiiiiin eravamo in stand by in attesa di questa gomitolata di informazioni sulla tua "scomparsa"! ha ha ha Cita
Grio Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Bella Martin effettivamente siamo passati nel mio ex bar io iego B1 e cionga subito scappato per dare cibo al cane.. ci siamo fatti una media veloce veloce e siamo andati a casuccia....... SIGH SIGH ......... NON E' VERO !!! Dopo aver salutato iego e B1 sono scappato al Bar Gaudi (mia prossima avventura ..forse) e anche li mi sono fatto una media dopo di ciò prendo direzione casa ma il cel suona ..... "Pronto chi è".... "Grio dove sei?? c'è una tua amica che ti aspetta qui allo sceva ... " E TU COSA FAI NON TI FIONDI A SALUTARLA.... RIMANE SOLO LA FOTO PER COMMENTO Cita
________martin Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 CRISTO GRIO MA ALLORA SEI UN UBRIACONE?!!! Holaciongz! In realt├â la scusa a cui avevo pensato era quella di dirvi che avevo passato 4 ore a convincere il Lele a loggarsi e partecipare al forum VOL (non riuscendoci). Il giro dei bar alla vostra caccia me lo sono fatto davvero! Ma meglio così: ai idea se ci beccavamo super-rosti alle due caricatissimi e con pacchetto di micette in tasca il delirio che saltava fuori?! Comunque super VESPRITZ. Grande comitato di accoglienza: dovevo ancora salutare tutti e gi├â mi ero ritrovato con 2 Moretti in mano. Spero di venirvi a ritrvare presto. Cita
Grio Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 NO CARO !!!! IO SONO UNO CHE IL SUO LAVORO LO FA BENE !!!!! CHE COLPA NE HO SE DEVO SEMPRE TASTARE LE ULTIME NOVITA NEL CAMPO DELL BIRRA E DEGLI ALCOLICI ???? DEFORMAZIONE PROFESSIONALE !!!! W LE MICCETTE E ANCHE LE MICETTE SE POI SONO PURE TOPOLINE VA BEN LO STESSO Cita
________martin Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 azz.. che lavoraccio! ..d'altronde qualcuno lo deve pur fare!... ( ...mmmmmh.. che invidia...) Cita
iego Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 si..si..bello martin il post sulle scuse..bravo....così ci rifili sto pseudo sondaggino.....solo perch├â┬¿ non hai pi├â┬╣ benza nel tuo serbatoio di scuse..immagino che ├â┬¿ tutta questa mattina che pensi..: "azz...ho tirato pacco..devo inventarmi qualcosa da dire agli spaccamaroni..sicuramente mi tireranno di tutto...cosa c'├â┬¿ di meglio che chiederlo agli altri??" bravo martin...pensavi di cavartela???sono passato al low isonz oggi pomeriggio per spicchettare la tenda e il tipo sveglio (quello che somiglia a camillo benZ0)mi ha riferito di non averti visto a mezzanotte e mezza...come vuoi che ti mettiamo????a 90 o rimani eretto?? Cita
________martin Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 ...in realtà il post sulle scuse era riferito a fidanzate e mogli, ma effettivamente l'idea di un volume 2 "che scuse inventate per tirare il pacco ai compagni spaccamaroni dell'AperitiVOL" potrebbe non essere male... una spece di vademecum per il VOLista non allineato... HIHIhihihiii!!! Comunque cercate di stare dietro al Lele mentre non ci sono. Spiegategli cos'è un mouse, una connessione ad internet, un log in... Cerchiamo di metterlo SULLA RETTA VIA ...ehm magari al posto mio... le mie chiappette sono sempre state a senso unico... Cita
iego Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 bha martin...ti dirò...è meglio che uno del gruppo non si ammali...è meglio che rimanga VOLsobrio....i vaccini oramai cominciano a scarseggiare.. alla prossima! Cita
vincent Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ecchime qua'...... che duro il week..... il lunedi' sta' diventando una giornata da point break ed io ovviamente con la mia folta chioma bionda so patrik swayzeeeeee...... Devo dire anch'io la mia su CIP E CIOP pacconari.. ( anke se per motivi vari mi sono allontanato prestino dalla piazza) MAAARTTIIIINNNNN..... non si fa cosi'... le donzelle si spartiscono con gli amici.... ANKE se poi il cionga ghe tira su e nosi col so arancio... e il LELE.... e' stato un fotogramma... QUA... bisogna farsi perdonare CIP E CIOP.... Come la mettiamo....?????? IDEEEAAAA.... VINO e FIGA PER TUTTI..... Contento IEGO...???? Cita
________martin Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ecchime qua'...... che duro il week..... il lunedi' sta' diventando una giornata da point break ed io ovviamente con la mia folta chioma bionda so patrik swayzeeeeee...... Devo dire anch'io la mia su CIP E CIOP pacconari.. ( anke se per motivi vari mi sono allontanato prestino dalla piazza) MAAARTTIIIINNNNN..... non si fa cosi'... le donzelle si spartiscono con gli amici.... ANKE se poi il cionga ghe tira su e nosi col so arancio... e il LELE.... e' stato un fotogramma... QUA... bisogna farsi perdonare CIP E CIOP.... Come la mettiamo....?????? IDEEEAAAA.... VINO e FIGA PER TUTTI..... Contento IEGO...???? VINCENT TI SEI MESSO A STUDIARE SOCIOPSICOLOGIA ANTROPOLOGICA?!!! HA HA HA HAHAAAAAA!!! Cita
iego Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 bravo vincent.....non avrei saputo dire di meglio....passato il mal de panza?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini