Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine mi hai ascoltato !

L'hai messa su Ebay per vedere a quanto li' può arrivare.

Ti manca il defilee a Imola Venerdì, e a livello mediatico sarai sulla bocca di tutto l'ambiente.

Diciamo che rispetto a Bobo 60, hai comunque adottato un approccio differente............

Preferisco quello di Bobo!

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti!

Veramente molto bella non c'è che dire. Sinceramente a parer mio (e mi rendo conto che tanti possano pensarla diversamente da me) portare in giro per mercatini una Vespa del genere con tutti che te la fotografano e che ci mettono le mani sopra è abbastanza dissacrante...e poco piacevole anche per chi alla fine se l'aggiudicherà.! Poi secondo me puoi riuscire a ricavarci il massimo lo stesso, forse anche piu facilmente che se la esponi troppo! Ripeto è solo un mio parere da appassionato, sicuramente anche troppo romantico sotto questo punto di vista!

Approfitto dell'occasione per dirti che ti ho mandato una mail...non si sa mai! Sono ............177@........it Se ti interessa una permuta fammi sapere, in caso ho un 150 GS VS1 super restaurato con tutti i documenti.

Ciao!

Inviato
hai urgente bisogno di soldi per te o per la tua famiglia? allora fai bene...

altrimenti tienila... di certo il valore non cala...

infatti, anche secondo me.

magari tra qualche anno, se non ti è già giunta, ti arriva una proposta direttamente dalla piaggio molto più sostanziosa......

Inviato

ciao complimenti per questo oggetto però credo che bisogna dire 2 cose personalmente penso che il mezzo sia il passaggio tra la prima e la seconda serie ma non un prima serie perche il prima serie possiede lo scudo quasi diritto mentre questo ha le piegatura tipo bacchetta se gurdiamo attentamente le foto della famosa amarato è anche senza le bordature e solo quelle senza le bordature era la versione amaranto e se avete foto della vespa amaranto (premetto che io lo vista personalmente ) sicuramente noterete che la pigatura dello scudo è quasi inesistente tipo il paperino mentre questa è ben visibile lo scudo differente rispetto alle prime questa è una opinione personale senza alcuna discriminazione per il mezzo che è sicuramente bellissimo ciao andrea qiundi per il mio parere è un prima serie seconda versione

Inviato

ma è scritto sul tagliandino blu con data collaudo etc etc che è una versione lusso amaranto. non lo dico per darle più valore.

probabilmete fatto su richiesta. so che il rpimo proprietario non aveva assolutamente problemi economici.

anzi era propio ricco.

Inviato

hai aragione vs1, lo scudo è già del modello 47, è anche vero però che questa è una delle ultime parafangone

il rosso amaranto inoltre, come giustamente dice manlio, si intravede benissimo e NON è il fondo....

ciao

Inviato

La piega dritta dello scudo sta a significare che è stato stampato a pressa, mentre qualche mese prima si sagomava a mano su un manichino in legno, e prendeva quella tipica bombatura.

Mi auguro che chi la prende non di metta a bombare lo scudo per farla + vecchia.

Sarebbe una supermegaultrabischerata.....

Per quanto dice Syrus, credo che la Piaggio sia già stata contattata, ma mi sembra che non gli interessa una cippa, credo neanche per 10.000 Euro, vero ??

Inviato

ah si? che pellegrini....anche se ne hanno già una nel loro museo non penso che una seconda/terza o quel che è possa guastare un pezzo di così alto valore nella loro collezione .

Inviato

ma io con la piaggio non ho parlato.

un amico gli ha telefonato per capire sta faccenda della versione lusso etc etc ma non gli è mai stato chiesto di comprarla e tanto meno loro hanno chiesto di vederla.

pari e patta.

poi però tramite conoscenze si è fatto vivo il signor no ( lo chiamo io così perchè non ha mai ne chiamato ne parlato direttamente) che ha fatto un'offerta a cui è stato dato poco peso. a quanto mi è stato detto questo fantomatico personaggio o lavora direttamente in ditta o ha comunque dei contatti all'interno.

alla fine era comunque un giro tipo io la prendo poi la rivendo e alla fine verrà rivenduta ancora etc etc etc

magari sbaglio ma io l'ho vista così :wink:

Inviato

Non è il tipo con il Cayenne che credevi.

E' un altro uomo Piaggio , che credo sia anche dei nostri.

Comunque è un dettaglio poco importante.

Alla Piaggio non gli frega, perchè un 98 del 46 ce l'hanno già ( forse...........).

Inviato
Non è il tipo con il Cayenne che credevi.

E' un altro uomo Piaggio , che credo sia anche dei nostri.

Comunque è un dettaglio poco importante.

Alla Piaggio non gli frega, perchè un 98 del 46 ce l'hanno già ( forse...........).

ho capito forse di chi parli,ma non penso che abbia mani libere in queste questioni dal suo ufficio sopra il museo.......

Inviato

vado furoi tema:

voi dite a me che non sono normale perchè ho messo 100000 come prezzo quando in realtà penso che sia chiaro il perchè è stato fatto.

se solo voi leggeste le mail che mi arrivano capireste che il matto non sono io.

scrivono cose che nemmeno in un libro di fantascienza.

l'anonimato che il web dona alle volte diventa pericoloso 8)

Inviato

Credo che non esistano solo i matti, ma anche i mezzi furbetti che sfruttano al meglio le circostanze, a loro fortunate, per ammattire coloro che perseguono un desiderio a ogni costo.

E proprio in questo caso si può dire a ogni costo.

Sicuramente qualsiasi offerta ottiene la risposta " Ci devo pensare".

Per mia esperienza, una volta concluso lo spot pubblicitario della tua Vespa, ti consiglio di non esasperare quelle persone che ti stanno dietro.

Chiudi velocemente con quello che , oltre a farti una proposta congrua, ti sembra veramente appassionato,e senza farti prendere dai sentimenti di umana ingordigia.

Sai, a volte , tutto quello che il destino ti può dare, a volte, allo stesso modo se lo può riprendere.

Inviato

Infatti vorrei molto diplomaticamente dire che non vorrei che fossimo proprio noi che pontifichiamo tanto di prezzi giusti e onesti poi a essere involontari promotori di boutade commerciali assurde...manlio, parlo in generale eh però dopo tutta questa discussione e anche quelle fatte in passato, io mi sento un pò di avere generato un caso lontano dalla filosofia della maggioranza delle persone che frequentano VOL...

Ciao FC

Inviato

fermi un attimo.

io non ho intenzione di esasperare nessuno e tanto meno prendere per il culo nessuno.

a tutti rispondo che possono farmi un'offerta (ragionata secondo la loro valutazione o forse secondo le loro possibilità) adatta al mezzo.

e non parlo di offerte già fatte con altri.

per 1 mese resta li, poi vedremo.

Inviato

Comunque a noi appassionati squattrinati, la sua storia non ce la vuoi proprio raccontare?

Ah manlio... Sei sicuro che non ti interessa proprio nulla del mondo vespa? Che non è cosa per te come dicevi all'inizio del post? Sicuro sicuro sicuro??? Un neofita insomma...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...