Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si parla di Aprile...se così fosse becchiamo la neve sicuro!!! poi per noi siciliani sarà soprattutto bello arrivarci( genova-Salisburgo in sella!!), ma se becchiamo la neve sui passi, noi che non siamo abituati alle temp. rigide, con le nostre belle gommine slick...sai che voli?? comunque speriamo lo facciano a giugno come i vecchi eurovespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di Aprile...se così fosse becchiamo la neve sicuro!!! poi per noi siciliani sarà soprattutto bello arrivarci( genova-Salisburgo in sella!!), ma se becchiamo la neve sui passi, noi che non siamo abituati alle temp. rigide, con le nostre belle gommine slick...sai che voli?? comunque speriamo lo facciano a giugno come i vecchi eurovespa.

Se partite da Genova faremo + o - la stessa strada!!!!Magari ci incontriamo per strada!!!!!

Noi partiamo da vicino a Torino....sarà un bel viaggio....gomme chiodate o sci x la vespa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,se è veramente a Salisburgo c'è l'imbarazzo della scelta di che strada fare,tocca partire una settimana prima e ritornare una settimana dopo!!!E io penso di essere il + vicino di tuttiiii!!!!...(Friuli!!)

ti sbagli io abito a Cividale del Friuli e sono ancora più vicino di tè e di solito per andare in Austria passo per la Slovenija (hò provato a passare anche in Gennaio /febbraio e non cera neve solo tanto freddo)saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,se è veramente a Salisburgo c'è l'imbarazzo della scelta di che strada fare,tocca partire una settimana prima e ritornare una settimana dopo!!!E io penso di essere il + vicino di tuttiiii!!!!...(Friuli!!)

ti sbagli io abito a Cividale del Friuli e sono ancora più vicino di tè e di solito per andare in Austria passo per la Slovenija (hò provato a passare anche in Gennaio /febbraio e non cera neve solo tanto freddo)saluti

Si dai,intendevo che non sono siciliano e che a Salisburgo sono fin stufo di andarci!!Comunque per fare veramente un bel giro oltre che sarebbe meglio a giugno, ma solo perche ti godi di + il viaggio, Sarebbe da fare il Gross clokner e poi proseguire per i tauri!!!ma li devi avere un signora Vespa!!Comunque se ci vado non so se mi iscrivo,penso di usare questa occasione per farmi un bel giro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,se è veramente a Salisburgo c'è l'imbarazzo della scelta di che strada fare,tocca partire una settimana prima e ritornare una settimana dopo!!!E io penso di essere il + vicino di tuttiiii!!!!...(Friuli!!)

ooo bepi... mi tiri come quella volta del rally del clinica?...

NOOOOOOOO!!!Sto colpo ti do 5neuri e ti vai a fare il "pieno"!!(bisogna vedere se li avra ancora..xo!! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...