Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che meravigliaaaa!!!

Spero che il mio TS regga su quelle strade...

Con il PX 125 originale è stato un pò difficile salire, andando a rilento a causa della "scarburazione" e anche delle altre macchine che non sono dei fulmini, però quando siamo arrivati in cima, tutti a complimentarsi e poi....lo spettacolo è impagabile (anche se costa 18 euro di ingresso :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto ciò che hanno scritto sia Marione che Federix... non vedo l'ora di tornare sulle montagne austriache... anche se il 200one ha fatto un po' di fatica, ma siamo andati e tornati, quindi tutto ok... :D

Due immagini dal Grossglockner... i 18 euro meglio spesi della vacanza a verso Praga... :D

DSC04957.JPG

DSC04913.JPG

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito stamani VespaSound e ci metteremo poi d'accordo sul tragitto poco prima della partenza per vedere quanti si è e quale strada fare, in linea di massima noi passeremo sulla sponda a est del Lago di Garda poi trento e poi si vede.

p.s. io parto da Biella e VespaSound da Genova ...chi vorrà aggregarsi ci si risente in seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito stamani VespaSound e ci metteremo poi d'accordo sul tragitto poco prima della partenza per vedere quanti si è e quale strada fare, in linea di massima noi passeremo sulla sponda a est del Lago di Garda poi trento e poi si vede.

p.s. io parto da Biella e VespaSound da Genova ...chi vorrà aggregarsi ci si risente in seguito!

ah, sei dell'altra sponda... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D programma!!

LOCATIONS

Ferry Porsche Congress Center, Aeroporto Zell am See, Lungoriva Zeller See, Castello di Kaprun e Palazetto del ghiaccio di Zell am See.

Giornalmente

Trial Park, High-Speed-Mile, Service Center, Test-Fahrten, Vespa-Expo, Vespa-Botique, Vespa-Smile-Partner, Programmi turistici, Tenda-Party, Enoteca, Biergarten, Padiglione Italia, Museo Vespa, Pimp my V-action, Cine Vespa, Museo Vespa, Scooters show.

Giovedì 11 giugno 2009

Arrivo & check-in, Tour, Show

Top del giorno:

Drive the dam, escursione presso e sulla diga di Kaprun (Limitato)

Top della sera:

Big Vespa Picknick sul lago con giovani band musicali

Venerdì 12 giugno 2009

Arrivo & check-in, Tour, Show

Top del giorno:

GET HIGH - Escursione sul Großglockner!

Feel-it-brunch sulla cima Franz Josef (2370m)

Top della sera:

Castle Night sul castello di Kaprun - Porcellini arrosto.

Top band nel cortile del castello.

Sabato 13 giugno 2009

Tours, Show

Top del giorno:

Corsa sul lago Zeller con Stops e azioni.

Top della sera:

Serata di Gala con Avantgarde Show e Musica Top

Domenica 14 giugno 2009

Tours, Show, Viaggio di Ritorno

Top del giorno: See you - vendita di prodotti tipici regionali e Musica tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D programma!!

LOCATIONS

Ferry Porsche Congress Center, Aeroporto Zell am See, Lungoriva Zeller See, Castello di Kaprun e Palazetto del ghiaccio di Zell am See.

Giornalmente

Trial Park, High-Speed-Mile, Service Center, Test-Fahrten, Vespa-Expo, Vespa-Botique, Vespa-Smile-Partner, Programmi turistici, Tenda-Party, Enoteca, Biergarten, Padiglione Italia, Museo Vespa, Pimp my V-action, Cine Vespa, Museo Vespa, Scooters show.

Giovedì 11 giugno 2009

Arrivo & check-in, Tour, Show

Top del giorno:

Drive the dam, escursione presso e sulla diga di Kaprun (Limitato)

Top della sera:

Big Vespa Picknick sul lago con giovani band musicali

Venerdì 12 giugno 2009

Arrivo & check-in, Tour, Show

Top del giorno:

GET HIGH - Escursione sul Großglockner!

Feel-it-brunch sulla cima Franz Josef (2370m)

Top della sera:

Castle Night sul castello di Kaprun - Porcellini arrosto.

Top band nel cortile del castello.

Sabato 13 giugno 2009

Tours, Show

Top del giorno:

Corsa sul lago Zeller con Stops e azioni.

Top della sera:

Serata di Gala con Avantgarde Show e Musica Top

Domenica 14 giugno 2009

Tours, Show, Viaggio di Ritorno

Top del giorno: See you - vendita di prodotti tipici regionali e Musica tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 12 giugno 2009

Arrivo & check-in, Tour, Show

Top del giorno:

GET HIGH - Escursione sul Großglockner!

Feel-it-brunch sulla cima Franz Josef (2370m)

Top della sera:

Castle Night sul castello di Kaprun - Porcellini arrosto.

Top band nel cortile del castello.

Mi rimangio tutto quello che ho detto: qualcuno viaggia con me giovedi notte??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...