Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da Viareggio partiamo in 3 o 4 mercoledì prima dell'alba, così da essere nel tardo pomeriggio a Zell am See.

Itinerario: autostrada fino a Parma, statale per Mantova, ancora autostrada fino a Bolzano o Chiusa di Val Gardena, poi Val Pusteria - Lienz - Felbentauerntunnel - Zell am See.

Troviamo qualcuno per la strada?

PX giallo, PX arancione, LX 150 nero o PX azzurro, e se viene con noi un PX bianco.

Vespa CLub Viareggio

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alepolska

Anche da Genova saliamo !

dovremmo essere in tre , Vespastretta,mio padre :) e il sottoscritto..

dobbiamo ancora ben decidere se partire il mercoledi' o il giovedi' , pensiamo di fare il viagio in due giorni per non stancarsi troppo anche se leggo che praticamente tutti fate tappa unica..chiaramente tutta no autostrada !

cmq tenda e saccoapelo al seguito per noi :D

ho trovato un campeggio li nei dintorni di zell...

dai che ci si becca su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto in un altro topic faccio due giorni di viaggio partendo martedì. Gianluca, hai preso in considerazione l'itinerario che passa dalla Valle di Anterselva e il Passo Stalle (2052 m)? Se il tempo lo permette - le previsioni non sono delle migliori :( - io passo di lì; si arriva a Huben, circa 20 Km più su di Lienz, per poi appunto fare il Felbentauerntunnel.

Modificato da Corrado.vcge
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie dal fronte. Avanguardia da Codroipo arrivata ieri a zel am see tutto bene pioggia per tutto il viaggio niente Gross Klockner ma tunnel . temperatura ieri sera in paese 8┬░c. Truppa partita oggi mattina, bel tempo,Gross Klockner fantastico per ora tutto ok.

bepi hai un MP

Modificato da etoplasma
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie dal fronte. Avanguardia da Codroipo arrivata ieri a zel am see tutto bene pioggia per tutto il viaggio niente Gross Klockner ma tunnel . temperatura ieri sera in paese 8┬░c. Truppa partita oggi mattina, bel tempo,Gross Klockner fantastico per ora tutto ok.

bepi hai un MP

Notizie dal fronte 2

Freddo di notte, specialmente in tenda. Oltre al sacco a pelo portarsi anche pigiama, o tuta, e una bella coperta. Si consiglia giacca a vento e qualche felpa. Massima 16 gradi, minima 8 gradi. Pioggia fino a domenica con tendenza al miglioramento nella giornata di sabato.

Pronti per l'Elefantentreffen??? _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

ah saluto gli amici di chiavari che mi hanno accompagnato il primo giorno di viaggio e in tutte le bevute serali,

gli amici di como che mi hanno accompagnato nel secondo giorno di viaggio e avevano la tenda vicino alla mia

e gli amici di padova che ho frequnetato solo mezzora poi mi sono perso e disperso nelle vie di salisburgo a fare foto e non li ho più ritrovati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...