Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tra pochi mesi avraanche una sorellina verde fatta da un bravissimo ragazzo che se la fa x il gusto di averla fatta e dell'abilità nel fare certe cose. lui al contrario dell'altro è da ammirare.

fred io ho aperto i rubinetti? vogliamo parlare di tutte quelle che son da tee?...

hehheee no non ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra pochi mesi avraanche una sorellina verde fatta da un bravissimo ragazzo che se la fa x il gusto di averla fatta e dell'abilità nel fare certe cose. lui al contrario dell'altro è da ammirare.

fred io ho aperto i rubinetti? vogliamo parlare di tutte quelle che son da tee?...

hehheee no non ne parliamo.

...ne ho viste 4.......e diciamo che so di 5-6........ma tarocchi qua non penso......piuttosto per i tarocchi m isposto in altre regioni.....

...tuttomio hai conosciuto il nome??? dai che se lo trovi alla bisteccata hai una birra pagata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xche' dici che e' cara?

c'e' reggianino che ha rifiutato (x il momento :wink: ) 45 banane x la sua che e' da restaurare e mancante di alcuni pezzi costoselli..

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo eleb sei informato.

la 46 è la seconda 98 che vende, ne aveva gia venduta una se non sbaglio?

insomma a 50 banane alla volta le stanno facendo fuori tutte...

il capo della discussione arny aveva profetizzato il tutto......

:lol: gia' arny e' un grande profeta e vede il futuro......sara' x quello che trova i pezzi migliori :lol:

ma lo sai cosa c'e' di bello in questi fiumi di chiacchiere? che l'unico che non ha un cazzo sono io!!!!.........ne vespe ,ne soldi!

ciao

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64554.htm

p.s. ho fatto l'orto :wink: ....... poi mi servira' un carretto x trasportare gli ortaggi,non sai se ce ne uno in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, non capisco (non sono, OVVIAMENTE, un collezionista); se questo "museo" privato è, o è stato, "liberamente" visitabile/visitato dai vespisti di buon cuore, perchè c'è della reticenza da parte vostra a dire che Vespe sono state messe in vendita? Non dico di fare una cartina per raggiungerlo e invitare la Banda Bassotti per un party, ma, avendo intuito che i modelli presenti superano il valore di qualche centinaio di migliaia di euro non penso che eventuali malintenzionati aspettino di sapere se c'è una 98, piuttosto che una bacchetta o altro. Non tutti (e assolutamente non Bobo60), ma qualcuno di quelli che ha scritto in questo topic se la sta tirando perchè sa cose che altri non sanno, come alle elementari si teneva nascosto un segreto a quello antipatico solo per farlo rosicare!

PS:per l'inserzione su e-gay: CHE SPETTACOLO!!! Ma è lo stabilimento di Pontedera?

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho saputo....ma il problema principale sono i soldi.....e sopratutto la lista stilata aveva dei prezzi veramente da capo giro.....

arny ha sempre ragione.....ogni volta che ci sentiamo e mi dice qualcosa poi si avvera....

senti arny visto che ci azzecchi sempre in tutto e ultimamente il superenalotto e MOLTO alto...non è che mi mandi due numeri via mp?!?! se vuoi facciamo anche a metà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella di reggianino è la 1042 o la 2042?

io leggevo 2042.. visto quella del ferro è 21xx ed è catalogata 2 serie dai professori della cld..

non cho ancora capito una mazza.....

dai eleb 60 banane le puoi tirar fuori spilorcioooooo

prostituisci le tipe delle foto che posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...