Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa che più mi fa ridere è che, come presi dal panico borsistico, molti vecchi del giro Vespa stanno rastrellando dindi provenienti dalla vendita sottobanco delle loro simpatiche motorette.

Un mio compare mi disse che era un momento in cui, per molti, la Vespa era come un bene rifugio.

Allora, cosa è diventato di improvviso: una obbligazione di banca americana ????

Mi sa che sta arrivando il momento che mi garba da tempo: crollo del valore delle Vespa d'epoca, specie per quelle che in realtà d'epoca non lo sono, o almeno, lo sono solo per la FMI...............

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se molti big hanno venduto è un caso.

lasciamo perdere l'economia in questi giorni.

imho, la gente si è semplicemente stufata.

i raduni son quel che sono.

i prezzi sono sempre più folli.

di mezzi interessanti manco l'ombra.

per fortuna rimangono le amicizie fatte grazie a questa passione. quelle si.

il resto è fuffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non la buttiamo troppo sul triste,con le considerazioni economiche.

La vespa e' bella perche' piace,e perche' appassiona.Se qualcuno vuol fare il "trader borsistico" lasciamoglielo fare.

Mi diceva sempre mio padre "chi si contenta gode".Godiamoci i nostri mezzi,amiamoli per quello che sono e per quello che rappresentano nella nostra storia italiana.

Finche avro' pane e vino sul tavolino le vespe restano con me'. Il resto come ha detto collet e' fuffa :D

Dai ragazzi "riscaldate" un po' il post.........voi che potete farlo!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa e' bella perche' piace,e perche' appassiona.Se qualcuno vuol fare il "trader borsistico" lasciamoglielo fare.

Mi diceva sempre mio padre "chi si contenta gode".

ecco,appunto........ :wink:

http://cgi.ebay.it/Vespa-98-bacchetta-Ape-mod-A-raro-rare-vintage-epoca_W0QQitemZ190257214474QQcmdZViewItem?hash=item190257214474&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse andata venduta a 70,000...... in lombardia...

e quella sul post dei restauri che fu tolta?....

come e dove è andata a finire?.....

eleb: non male il feme a 1999,00 euri quasi quasi ne vendo un paio dei miei e mi ci sparo a miami.....

quella dei 2 traslocchi in 2 anni? a me risultava 80 banane.

x il freme ,mo ne prendo uno rifatto, lo monto su un manubrio e lo sotterro nell'orto.... cos'ì a primavera ne tiro fuori un bel conservato da 2000 zucchine. 8):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

va be 10 banane di piu oggi giorno che sono, poi sai come va a finire si tratta un po e a 70 banane si porta via..eehh ehehh..

mmhh il fReme sotteraoooo?!! no eleb non puoi dare queste dritte tra due anni chissà quanti ne saltan fuori.. come i pioppiniii...

colleteeeee: 6 anni fa cera una sport ad udine sai dove andò a fini ?! indovina un po.....era bianca e targata ud.....

qeulla sport che ran nel restauro nonne di qualcher anno fa dovè finita?! dai riordatevelo?! il tizio che l'aveva vista dal carrozziere fece le foto e i proprietari notandola su vol lo bannarono....

dai un po di riordiiii daiiii...

arny non far finta di lavorare disutile ad oggi un lavora piu nessuno...eehhhh uno vende una vespa il giorno e si leva la paura di arriva a fine mese....eehhh

il giusto equos scambiosss è: 50r para la magnana x 1000€

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi io non volevo offendere nessuno, semplicemente pensavo che un post moooolto interessante fosse diventato un dialogo in codice tra pochi eletti.....adesso è ritornato interessante ,anche se non capisco tutti i vostri rimandi che per me tapino restano criptici.

p.s. ho la netta senzazione che mi stiate confondendo co qualcun'altro anche perchè non penso di conoscere nessuno di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quasta cosa della vendita di massa è una bella cazzata...

io non ho visto niente/nessuno che vende di più...

anzi mi pare che in giro c'è chi compra anche la merda se c'è la sua bella scrittina vespa&lambretta di alluminio...

a imola per il 90% c'erano dei prezzi ridicolo...ho riso in faccia a non so quanti venditori...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho la netta senzazione che mi stiate confondendo co qualcun'altro anche perchè non penso di conoscere nessuno di voi.

Ma sei tu che hai scritto che hai una 98 del 47 nel post CURIOSITA': QUANTI DI NOI HA UNA 98?????? a settembre del 2006

eh! i cassettini della memoria ......... :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto c'è qualcuno che fa il finto bischero per non pagare dazio..................

La vendita di vecchie Vespa non è invece una bischerata.

Qui non si parla dei soliti ET3, PX, Sprint, e compagnia.

Si stanno spostando una serie di esemplari più seri, che, date le cifre in gioco, non vengono messe alla luce di mercati e affini.

Sicuramente prima che vengano da te ( Kenzo), contatteranno le persone vespisticamente più "calde" e determinate del momento.

Quindi, credo che in questo caso non avrai occasione per ridere in faccia a nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E contattino un po' chi cazzo gi pare!

Visto che qui ognuno può dire ciò che gli pare io dico che di quello che fanno gli altri mi importa una bella sega.

A me rende felice "scovare" una large qualsiasi o una et3, portarmela a casa e metterla a posto un po' alla volta e a costo di tempo e sacrifici.

Se poi c'è uno che si chiama bobo che si vende l'impossibile solo a chi sa lui, sono cazzi suoi.

Idem con tutti sti soggetti, il vigile, il rosso, il nero, il tossico, l'ubriacone, il prete albino, l'orso marsicano, il marchese dei trattori....ma chi se ne frega!

Link al commento
Condividi su altri siti

x100ss: quel telaio che continui a rompere le scatole per sapere dov'è finito.....del tipo che laveva visto dal carrozziere e ha messo le foto.......è tornato a casa...e se ne sta nascosto tranquillo tranquillo....perchè il proprietario non è un (come dice il caro arny) un bischero che lancia il sasso e poi si nasconde....e quindi lo tiene sotto segreta....come un altra....che nessuno sa.....ma c'è.....eccome se c'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...