Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

il nero...il faston và al terzo maschio...ma poi come lo devo collegare con la luce a siluro? è questo il mio problema...siccome quando l'ho presa era già smontata volevo sapere come mamma piaggio cablava la cosa...forse KIWI mi potrebbe dare una mano.....alla fine è uguale ad una GT

Inviato

altra domanda....il mio ammo...l'ho preso nuovo...quanto deve essere lungo? quello presente nello schema tecnico monta un dado esagonale che lo allunga, perchè secondo voi?....cioè il perchè lo immagino, ma dove si può trovare....chi lo ha?

a2d4di.jpg

Inviato

dove tu hai segnato blu e giallo è ok perche quel nero che fa da ponte porta il giallo al siluro.

il nero di massa lo colleghi al faston maschio dove cè lo stagno che poi e collegato a tutta la scocca della vespa.

Vedi se funziona.

  • 1 mese dopo...
Inviato
a parte la benza su, e i cavi giù...che sbaglio sempre porcaputanaccia.....

ti manca il passatubo in gomma sulla scocca per la benzina... :lol:

I cavi sotto scocca vanno infilati in una guaina di gomma e tenuti da una staffa agganciata al carter, almeno credo anche per la super, a me per errore mi avevano dato per la VBB un gommino per il foro sotto scocca forse potrebbe andarci sulla super ?????

Per il capocorda credo che la pinza sia il suo strumento..... :wink:

Inviato

si si...i gommini per i passatubi, mancano, non sono ancora attaccati, e montati...

Si, per la staffa, è anche pronta, volevo solo sapere se qlcuno di voi sà il gommino che ci và sotto pedana......

la pinza? ma non lo stringi in maniera omogenea.....quelli che si comprano già montate hanno una serratura perfetta...come fanno?

Inviato

PG7300

digita questo codice sul catalogo Zanghe.

Il tubo benzina come sai va sopra e i cavi sotto.

I capi corda si lasciano lenti nn sono fatti per essere pressati.

Il perno motore va al contrario gianpaolo!!!!!la testa va messa lato motore, cmq nn fa nulla.

Infine complimenti per il motore lhai preso nuovo alla piaggio?

Il raddrizzatore della VNB che dice hai capito come funziona?

Inviato

Per il tubo, niuno problema, per i capicorda, su un casino di vespe li ho trovati morsettati, anche sulla super...ecco perchè, il perno và al contrario capoz....già risistemato, mi serviva per mettere il motore in asse...già sistemato..si si il motore preso nuovo di zecca alla piaggio di TRAPANi...vedessi come lavorano quei siculi...hhihihihihihihih...il raddrizzatore dovrebbe funzionare, dico dovrebbe perchè mi hanno spostato a MODENA, e quindi spero tra due settimane di tornare a pescara e di provare il tutto, sennò non riesco a reimmatricolarla stà maledetta VNB.....

Inviato

perche tu hai sempre tolto cavi originali o a limite già a lunghezza.

Se hai il rotolo e devi mettere i capicorda quelli rimangono sempre lenti.

Però ricordo che ci fu un tizio che fece una richiesta per un motore 50cc nuovo...... Mha che gente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...