Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho notizie sul DDL, ma pare che stiano per modificare la durata della revisione per i veicoli d'interesse storico e collezionistico da 1 anno a 2 anni, grazie all'intervento diretto del Registro Storico Fiat e del suo presidente, e questa mi pare già una buona cosa!

Ciao, Gino

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 mesi dopo...
Inviato

Su alcuni blog riportano notizie relative al ddl, derivanti da una seduta in commissione senato del 22/09 (alcuni annuncano l'approvazione entro fine anno). Sul sito del senato però non ci sono tracce della seduta. Qualcuno ha notizie in merito?

Inviato
Mi sembrano tutte buone notizie: peccato che non ci sia alcun riferimento riguardo la possibilità di reimmatricolazione dei veicoli radiati volontariamente prima della legge Ronchi...speriamo bene... _???_

Questo è vero, ma nel teso di proposta di legge è sempre stata citata questa possibilità, per cui, se approvato integralmente, non dovrebbero esserci problemi, Speriamo bene

Inviato
Questo è vero, ma nel teso di proposta di legge è sempre stata citata questa possibilità, per cui, se approvato integralmente, non dovrebbero esserci problemi, Speriamo bene

Ragazzi ieri m'ha contattato, via e-mail il sen. Bornacin dicendo che lo devo chiamare martedì' in tarda mattinata, che mi manda tutto il testo di legge completo.

Ecco l'e-mail:Abbiamo lavorato nel ristretto ed abbiamo anche concluso il lavoro recependo il decreto del Ministero.Ora,in plenaria dopo la finanziaria,discuteremo alcuni emendamenti dei colleghi.Se martedì prossimo,in tarda mattinata,chiama la mia segreteria,concorda per farsi inviare il testo.A Sua disposizione.

Sen.Giorgio Bornacin

Speriamo bene.

Inviato
Ci sono novità? Una revisione della legge per reimmatricolare più umanamente i demoliti sarebbe un bel regalo di Natale _smile_

Ciao automan......io ho deciso, aspetto genn/febb. poi reimmatricolo.

_dev_

Inviato
Ragazzi ieri m'ha contattato, via e-mail il sen. Bornacin dicendo che lo devo chiamare martedì' in tarda mattinata, che mi manda tutto il testo di legge completo.

Ecco l'e-mail:Abbiamo lavorato nel ristretto ed abbiamo anche concluso il lavoro recependo il decreto del Ministero.Ora,in plenaria dopo la finanziaria,discuteremo alcuni emendamenti dei colleghi.Se martedì prossimo,in tarda mattinata,chiama la mia segreteria,concorda per farsi inviare il testo.A Sua disposizione.

Sen.Giorgio Bornacin

Speriamo bene.

ciao...l'hai ricevuto il testo?

• 1 mese dopo...
Inviato

tutto tace...che fine ha fatto questa proposta di legge? nel numero di Dicembre di "Ruoteclassiche" venivano riportate le affermazioni del Sen. Berselli secondo cui sarebbe stata approvata in dicembre dopo la finanziaria...boh

Inviato
tutto tace...che fine ha fatto questa proposta di legge? nel numero di Dicembre di "Ruoteclassiche" venivano riportate le affermazioni del Sen. Berselli secondo cui sarebbe stata approvata in dicembre dopo la finanziaria...boh

Scusa, non per disilluderti, ma tu credi a tutto quello che dicono i politici?

Ci sono stati altrettanti DDL nelle precedenti 3 legislature!

Ciao, Gino

Inviato

Ragazzi mi è stato riferito questo dalla sede centrale di Bologna sarà vero?:Tuttavia è di prossima emanazione un decreto del Capo Dipartimento Tr. Terrestri che dovrebbe rendere più agevole l'immatricolazione di tali veicoli e recare norme chiare ed accessibbili.

Cordiali saluti.

Vediamo un pò....

Inviato

All'agenzia dove ho appena reimmatricolato la mia primavera demolita per volontà

al riguardo mi hanno detto che sono anni che deve cambiare qualcosa......

fortuna che qui a Treviso si reimmatricola senza difficoltà.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...