Francy Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 beh, dato il copioso numero di fans di sesso maschile che ti danno del figo... ho pensato che magari era meglio aggiungere anche una femminuccia... nel vano tentativo di salvarti la reputazione ...... VITTOSSSSSSSSEIIIUNFIGOOO!!!!! w la vespa Catorcio!!!!!!! (che poi mi son chiesta... ma perch├â┬¿ mentre a me e Guendy ci sezionavano e radiografavano ovunque non hai pensato di farle fare almeno una TAC?? povera ciccia... l'hai mollata così,senza neanche portarla con noi al pronto soccorso...!!! ma che sto dicendo?? boh? sar├â che ho preso anche una bottarella in testa....mah? ) kisssss Francy Cita
*Rik* Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Vito è il capo!!!!!!!!!!Ieri Ago proponeva di regalarti una targa con su scritto "sempre in carena...anche al traino!!!!!" Cita
Ago79 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Vito è il capo!!!!!!!!!!Ieri Ago proponeva di regalarti una targa con su scritto "sempre in carena...anche al traino!!!!!" che pirla Rik!! ... ok, vado a prendere lo "storpio"... Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 penso di nn aver mai riso tanto come quando ero in carena al traino di ago! ok lo ammetto....avevo un paracude per frenare la velocità di ago! be, mi offro per esser trainato ancora se volete!!! magari con qualche centimetro in + di distanza! ago, che ne dici di trainarmi fino a capo nord l'estate prossima? Vittosss Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 bella li VITTOss!!!quando ho visto la vespa che hai usato x il viaggione allo statico non volevo crederci...!!! onorato di averla firmata!!! ciao Cita
Decagrog Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ciao Vitoss, durante il viaggio ti è mai capitato che ti facessero storie per la vespa? se si come ti sei comportato? A parte il problema del faro, spassosissimo comunque Sono molto incuriosito dai viaggi fuori porta con i cinquantini (magari 50 per modo di dire ) ma ho sempre temuto per la "gendarmerie" ( e anche se non fosse, probabilmente troverei qualche altra scusa... credo che la mia concezione di viaggio fuori porta rimanga sempre una fantasia ) Ancora complimenti per l'avventura! Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 bha....per come la vedo io....mai fare la svizzera all'andata....se mai al ritorno......per il resto onestamente nn ho mai avuto problemi. i tedeschi nn spiccicano una parola di inglese e io nn spiccico una parola di tedesco e questa situazione aiuta. l'unica cosa che ogni tanto genera "perplessità " è che la polizia in generale cerca sui documenti il numero di targa del cinquantino che evidentemente non c'è! questo fatto a qualche d'uno è puzzato abbastanza ma nn han fatto problemi. l'unico dei pericoli del fare viaggi fuori porta è che quando poi ci si ferma si soffre! ma del resto l'importante è ripartire. ciao vittosss Cita
Flavio Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Che dire ?? Non posso che associarmi a tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti prima di me !! Per l'anno prossimo prova a contattare la Molinari: magari ti fanno da sponsor... Cita
MarcoVarazze Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Flavio, bentornato! Mi piacerebbe vederti, domani sera.... Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 la molinari l'ho contattata l'anno scorso ma nn si son degnati neanche di rispondermi! volevo fare la vespa con la serigrafia molinari tipo "martini racing"! per un mese ho bevuto sambuca ramazzotti a sfregio ma poi il cuore ha prevalso. vittosss Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema con la motorizzazione civile
Da andrea123456, in Vespe & incartamenti
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini