Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella idea............mi piacerebbe fare il giro della sardegna,un mio cugino lo ha fatto in moto,e mi ha parlato di strade fantastiche,turisticamente parlando con paesaggi spettacolari..............

Confermo. 8) Mai fatta in vespa ma è da considerare per l'estate.

O mi giro la Sicilia, o la Sardegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea............mi piacerebbe fare il giro della sardegna,un mio cugino lo ha fatto in moto,e mi ha parlato di strade fantastiche,turisticamente parlando con paesaggi spettacolari..............

la sardegna anche a me ispira molto, anche se mi ispira di piu la CORSICA!!!!

poi i campeggi costano poco sostiamo 1 giorno massimo 2

magari durante la notte tutti ubriachi ci viene anche la pazzia di fare rally in mezzo a tutte le tende di altri...a loro insaputa...ahuauhahuaa....

Scusate l'OT...vespista palermitano...avevo risposto ad un post per vederci noi palermitani...che ne dici?

ciao

si ho letto ma per il momento con il tempo che c'e è un po improbabile,io per il momento sono anche influenzato, e quando migliora il tempo la temperatura si alza e le giornate sono piu lunghe, si potrebbe iniziare a discutere. per il momento non credo sia metereologicamente possibile...cmq se vuoi ci possiamo scambiare il contatto msn...io già qualche uscita con una persona l'ho fatta(leandrospecial) non so se hai letto anche cosa ho fatto per il 6 gennaio vista la splendida giornata

(scusate l'OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea............mi piacerebbe fare il giro della sardegna,un mio cugino lo ha fatto in moto,e mi ha parlato di strade fantastiche,turisticamente parlando con paesaggi spettacolari..............

la sardegna anche a me ispira molto, anche se mi ispira di piu la CORSICA!!!!

poi i campeggi costano poco sostiamo 1 giorno massimo 2

magari durante la notte tutti ubriachi ci viene anche la pazzia di fare rally in mezzo a tutte le tende di altri...a loro insaputa...ahuauhahuaa....

Scusate l'OT...vespista palermitano...avevo risposto ad un post per vederci noi palermitani...che ne dici?

ciao

si ho letto ma per il momento con il tempo che c'e è un po improbabile,io per il momento sono anche influenzato, e quando migliora il tempo la temperatura si alza e le giornate sono piu lunghe, si potrebbe iniziare a discutere. per il momento non credo sia metereologicamente possibile...cmq se vuoi ci possiamo scambiare il contatto msn...io già qualche uscita con una persona l'ho fatta(leandrospecial) non so se hai letto anche cosa ho fatto per il 6 gennaio vista la splendida giornata

(scusate l'OT)

Facciamo così....questo è il mio contatto msn: zingarocoupe@yahoo.it

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare un po' di ordine prima di decidere il luogo.

Chi viene? Il gruppo di Palermo, quello di Messina, quello di Catania, quello di Caltanissetta? Geograficamente si trova il centro e ci vediamo lì, che sia Nicosia, Floresta, Piazza Armerina.

Se il gruppo di Palermo non c'è, il luogo può spostarsi verso Floresta, Bronte, e dintorni.

Consideriamo che in un giorno ognuno deve arrivare al punto di incontro e la sera avere il tempo di rientrare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...