Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Già che siamo in tema :

Qualcuno sa se delle manopole col retino e lo stemma Piaggio quadrato ce ne fossero di due misaure di lunghezza ?

Cioè una più corta per il 50ino appena uscito e una di tipo più lungo per le Large tipo la nostra GT ?

Stesso discorso anche per le leve con pallino sottile : misura unica o no?

Ciao

Inviato

Ciao ragazzi,

Già che ci siamo qualcuno ha per caso delle foto di una GT colore azzurro metallizzato 110 ? O al massimo di una qualche altra vespa, anche di una 50L dello stesso colore , così giusto per vedere che effetto fa ?

Ciao e grazie

Inviato

Anche io la cerco della gt ancora non n'ho trovata neanke una, senti prova a guardare la sprint dovrebbe essere uguale no?comunque se qualcuno la trova c la faccia vedere a tutti!se è come la sprint è bella parecchio..

Inviato

Si vespogt, ti confermo che il colore della 150 sprint è lo stesso della GT cioè azzurro metalizzato 110 (in realtà sembra molto un chiaro di luna con solo una punta di azzurro ma per me è elegantissimo).

Foto non ne ho ma mi sembra di avere visto qualcosa nella galleria proprio qui di VOL ma se qualcuno ha qualcosa del genere dal vivo, mi raccomando mandi pure tutto così confrontiamo.

Inviato

Già che siamo in tema . . . il telaio della sella monoposto di che colore va nella GT?

Nero, alluminio a prescindere da cosa c' è sotto o in tinta con la carrozzeria ? Mollone centrale di regolazione immagino sempre color alluminio . .

Ciao

Inviato

Grazie wyatt87 e complimenti per la 150 della foto (che sarebbe poi il mio sogno di quel colore . . . a proposito, l'hanno per caso fatta uguale anche 125, stesso azzurro intendo ? ).

Inviato

ho scoperto il giochino . . . ora riesco a mandare le foto, dato che così la vedete meglio datemi un parere su questa benedetta sella, ragazzi !

Ha gli attacchi maniglia sotto come tutte quelle dal '65 in poi ma io volevo sapere se esiste per la mia GT del sett. 1967 un suo coprisella con le borchie a lato (2 /3 non 4 come la mia) e con le cuciture longitudinali come quelle fino al '65 ma senza i buchi sul retro per far passare la maniglia. (che qui va appunto attaccata sotto la sella)

Ci20tjj1j.jpgao

Inviato

Si si grazie Wyatt87 . . sapevo che il 110 c'è per la mia GT e infatti lo farò sicuramente così. Il tuo 890 è indubbiamente più azzurro, il mio più grigio ma è metalizzato e credo davvero che farà un figurone !

Scornacchia . . . grazie dei complimenti, sai quanto ci tengo anche ai minimi particolari che sono quelle cose che mi fanno davvero sbrodolare quando vedo una vecchia Vespa ben restaurata. Questa cercheremo di farla davvero al top ma se ne parla di vederla finita (spero) nell' estate 2010 perchè ora sono a metà del restauro di una 50 L (sarà arancione) che mi auguro di finire a primavera .

Quindi ci ribecchiamo sulle small come al solito . . .

Ah, dimenticavo . . . Wyatt ti invio questa foto che ti confermerà come questo colore non possa assolutamente essere di un conservato; dimmi se avevi mai visto due saldature del genere in quel punto e magari dammi un parere su come fare a toglierle per poi mettere il tappetino.

Ciao

Inviato

speriamo che quei rinforzi sulla curva non siano stati messi per riparare un indebolimento.. ma non gli avevi notati quando l'hai presa? cmq, se per 110 intendete il colore della sprint, sulla carta esiste anche per la gt, in partica no. Di gt ne ho viste tantissime, ma quel colore non è mai stato usato.

Inviato

Concordo sul fatto che non servano a niente a meno che . . . come dice sgnappa non coprano un indebolimento che vedrò dopo la sabbiatura.

Comunque lo sapevo perchè molto correttamente il precedente proprietario mi aveva mandato proprio quella foto.

Per il colore nemmeno io, che ne ho sicuramente viste meno di voi, ho mai visto una GT di azzurro 110 ma siccome è previsto dalle tabelle ed a me piace molto (di verdino - colore classico GT - ho già di molto simile il 50ino primaserie ) penso proprio che la farò così.

Così rispetterà l'originalità (magari in caso di eventuale iscrizione FMI) ma sarà quasi unica !

Inviato
A proposito: anche la guarnizione in gomma della levetta della benzina va in gomma grigia e non nera come tutto il resto di questa Vespa ?

Non credo sia mai stato fato quel gommino in grigio......

Inviato
non è vero... la mia vbb lo aveva grigio (bianco/beige in realtà)... negro li ha...

Ho skazzato :wink:

Però le large, diciamo lo stampo gt-sprint ecc, hanno mai avuto quel particolare???Non credo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...