Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti ho un idea un po ambiziosa.

Realizzare un catalogo on-line di marmitte racing.

Ciao giammarco,

mi aiuteresti a comporre il catalogo? .

il catalogo è così composto.

che cosa aggiungeresti?

FALC QUATTR/ZIRRI PARMAKIT POLINI KORONA GIANNELLI

MARRA OFFICINA 2000 ZADRA R5NIC SCORPION FABRIZI MAV artiginale

SIMONINI LEOVINCI PROMA MALOSSI GORI PINASCO JOLLY

SCOOTER&SERVICE LUDWIG & SCHERER FRANZ, VSP,

Hai suggerimenti?

grazie

VESPARACINGWORLD

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Salve ho una Vespa 50 special a 4 marce del 1977 con pistone cilindro e testa 102 polini carburatore 19 e infine campana a denti dritti polini lunga vorrei sapere informazioni e quale mi consigliate di marmitta ad espansione che me la manda meglio perche a me sembra che è rallentata e quando cambio marcia perde un po....... che potrei montarci? io pensavo per una polini evolution II o per una pinasco "White Edition" Banana che vende sip- scootershop a 226.89 euro e se potrei montarcela??!!! che mi consigliate?? aspetto la vostra risposta grazie

Modificato da Mafaro
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
ne manca una, la marmitta a cannone chi ne sa qualcosa?che rumore fa e che prestazioni ha?

Ne mancano tante altre se è per questo... La famosa cannone polini (invero ne esistono altre come due versioni di proma ma penso tu parli della polini) sta bene solo sugli scaffali di una collezione purtroppo. Tanto particolare nell'aspetto e nel sound corposo e fischiante, e per la sua scia di fumo roteante, ma ahimè deludente nelle prestazioni. Se ne diceva un gran bene probabilmente perchè è stata un bel po' mitizzata, ma diversi utenti di vespaforever che l'hanno provata su diversi motori riportano una bella delusione! Vanno molto meglio le banali-banane.

• 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Bravissimo d.l.d. !!!! sapresti darmi qualche informazione in più riguardo alla marmitta " sip evo curley d&f ? xk la sto cercando ovunque su internet ma nn la trovooo !!!! D': aiutooooo !!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e ancora non sono molto pratico (spero di scrivere nella sezione giusta).

Ho una marmitta Polini evo 2 per ape e vorrei montarla sulla mia vespa 50n del '66. Ho trovato difficoltà nell'inserimento della stessa.

Sapreste indicarmi con precisione quali modifiche devo apportare alla marmitta perchè entri alla perfezione??

Vi ringrazio

Saluti

• 4 mesi dopo...
Inviato
molte spiegazioni sullo scarico e sulla risonanza sono su questo link...

Libero - Community - I siti personali

@ davidepk come già detto i prezzi non li ho messi per scelta e per non scatenare qualche polverone...

Ciao molto utile questa liste di marmitte ma siccome io sono vespista da 6 mesi ed ho una pk 50s 4 marce (sono 15 enne)non mi è chiaro anche se mi pare tu non lo hai scritto nel forum perchè la polini a banana nella pk ti obbliga a togliere la ruota di scorta.

Non ce un modo per farla deviare e tenendo la ruota di scorta(senza saldare niente però)?

ps. chiedo perche me la hanno regalata a natale la marmitta e non riesco a trovare una soluzione

• 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, mi scuso per l'orario, sono nuovo ed ho un dubbio riguardo una marmitta...particolare poichè sembra avere la forma della "mitica" polini a cannone ma priva di espansione si presente rossa con terminale cromato sempra tipo "abarth"......come ultima cosa se qualcuno mi spiega sul come postare la foto della marma grazie in anticipo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...