vespinson Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Approfitto per porgere tanti auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO a tutta la SICILIA VESPISTA,e,in generale a tutti i VESPISTI. Spero si presenti un anno diverso sotto il profilo economico/lavorativo per tutti,spero si trascorrino delle belle giornate in compagnia,spero di trovare le VESPE che cerco,spero che ci sia la salute!!! Auguri a tutti. VESPINSON Cita
vesponeforever Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Auguri a tutti, buon natale e buona vespa!! Cita
jan150px Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Auguri e buon natale a tutti i vespisti! Cita
mary7 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Caro amico siciliano,spero che tutto quello che hai detto si avveri soprattutto per quanto riguarda il lavoro,per le vespe per i prezzi e le poche che sono rimaste in giro la vedo dura comunque te lo auguro,a me basterebbe riuscire a fare un giro nella vostra beneamata e splendida terra e conoscervi tutti. Auguri di un BUON NATALE a tutti voi e speriamo un arrivederci a presto.Ciao,Flavio. Cita
luca70 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Ciao Francesco, auguri!!..a tutti...tranne che ad Alessio, che da quando è andato a Trento, si è scordato la vespa e non parla d'altro che di motoslitte!!! Cita
vesponeforever Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Ciao Francesco, auguri!!..a tutti...tranne che ad Alessio, che da quando è andato a Trento, si è scordato la Vespa e non parla d'altro che di motoslitte!!! Ma la spinazza non scende per Natale? A proposito, Luca, il regalo che "Babbo Natale" ti ha inviato da Caltanissetta è servito o era troppo malconcio? Fammi sapere e BUON NATALE Cita
alecs Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 eccomi...sono tornato a messina...finalmente!!!!! che bella temperatura estiva!!! tanti auguri a tutti!!! luca quando ci possiamo vedere???? devo farti vedere la mia povera vespa ammaccata!! fanculo alle motoslitte, sci e neve... Cita
luca70 Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 eccomi...sono tornato a messina...finalmente!!!!! che bella temperatura estiva!!! tanti auguri a tutti!!! luca quando ci possiamo vedere???? devo farti vedere la mia povera Vespa ammaccata!! fanculo alle motoslitte, sci e neve... quanto rimani?...ho trovato un carrozziere bravo e onesto...chiamami!!! Cita
PciccioX Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 auguri a tutti.....speriamo che inizi meglio il 2009......ieri manco a farlo apposta mi è caduta la vespa dal cavalletto bellissimo regalo di natale...........penso che il duomo di reggio è caduto...... Cita
vespinson Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 Caro amico siciliano,spero che tutto quello che hai detto si avveri soprattutto per quanto riguarda il lavoro,per le Vespe per i prezzi e le poche che sono rimaste in giro la vedo dura comunque te lo auguro,a me basterebbe riuscire a fare un giro nella vostra beneamata e splendida terra e conoscervi tutti.Auguri di un BUON NATALE a tutti voi e speriamo un arrivederci a presto.Ciao,Flavio. Comunque sono CALABRESE, RC per l'esattezza. Se vuoi fare un salto in TRINACRIA devi passare da me, un caffe' e' offerto. AUGURI. Cita
peppepx Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 auguroni anche da parte mia ragazzi speriamo che il 2009 sia migliore per tutti Cita
Saetta Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 auguri a tutti, belli e brutti va bè, anche a Luca, dai... alla fine è natale :--)) Cita
micheluzzo Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Tanti auguri di un Sereno Natale e di un prosperoso 2009 per tutti noi. A presto!!!! Cita
mary7 Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Vespinson,il caffè è acettato,speriamo di consumarlo assieme il prima possibila.Ciao,Flavio. Cita
dfteam Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 Auguri a tutti!!!!!! Tra un cenone e l'altro, senza connessione, mi dedico a curare il px Cita
essecento Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Con mooooolto ritardo auguri di Natale a tutti e felice 2009 a tutti!!!! Cita
vicvespa Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Salve a tutti mi associo con gli auguri per tutti gli amici vespisti del forum nella speranza di porgerveli di persona al 3┬░BEFANA TREFFEN !!!!! Cita
campo.alfredo Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Auguri a tutti!e buon 2009! Cita
micheluzzo Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Dove si farà il 3┬░BEFANA TREFFEN ? Ciao a tutti e buon 2009 Cita
Ospite Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 AUGURI A TUTTI...(la rima scontata) BELLI E BRUTTI Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini