Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 mesi dopo...
Inviato

sono passati due mesi buoni e solo ieri ho saputo che la vespa mi verrà riconsegnata settimana prossima, e in un paio di notti dovro rimontarla per fare il Granducato di Toscana 2°edizione.

Visto che sto acquistando i ricambi vorrei avere delle dritte se vi è possibile :)

Le guaine prendo quelle in teflon? per esempio, e se vi vengono in mente delle modifiche migliorative sono ben accette!!!

Inviato

Ehi Massi, ti consiglio le guaine in teflon con i cavi svedesi, costano un po' ma la manovrabilità ci guadagna... :D

Dai dai, devi finire il PXone in tempo... io probabilmente farò esordire il TS, visto che la Magnum è ancora senza motore... e in attesa del freno a disco!

Ciao. Clafo.

Inviato

Vai Max che ce la puoi fare, mancano ancora 2 settimane, non fare come me che per rimontarla ci ho messo due mesi e mezzo :D

Dal canto mio ti consiglio di trovare un bauletto arcobaleno (molto più capiente di quello del PE); cambiare l'impianto elettrico con uno nuovo (io avevo tutte le guine distrutte anche dove non batte il sole); la batteria ce l'hai già, magari monta la massa alla chiave sullo sterzo; attento quando compri il pulsante dello stop posteriore perchè ne esistono di due tipi; i listelli scarta ed usa quelli che hai già, altrimenti se li vuoi nuovi te li posso dare io; ho comprato le guaine in teflon però la guaina della frizione e quella del gas sono molto più lunghe delle originali, quindi se puoi tagliale a misura e rimonta i capicorda; non lesinare sulle parti in gomma ma ricompra tutto nuovo; monta il proiettore del PX My perchè è tutta un'altra luce e poi non mi viene più in mente niente.

Se hai bisogno di qualche pezzo fammi sapere perchè ne ho un pò da sbolognare :D

Inviato

grassieee per il supporto morale!

ma temo di non farcela........

ma non mi do per disperato e ci provo lo stesso!

i suggerimenti di fed li ho messi già in atto tutti tranne il faro del my Px che provvederò ad comperare

il motore lo poro a Guido che almeno fa qualcosa invece di pensare se,pre alla f..a!!!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io le guaine in teflon le trovo dai rivenditori di bici, quelli, diciamo professionali, nn il meccanico di paese, i cavi svedesi qua a Torino li hanno diversi ricambisti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...