Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
sto post e tipo pozzillo 15 pagine ma ancora le cose qua devono "Quagghiare"

non stiamo mica smontando un hp, quì...si lavora di fino... :twisted:

@laclinica

aspetta ancora una settimanella e ti prometto che ti annego di foto!!!! :wink:

Inviato
a me sembra che si lavora di piu di "parole" che non di fatti :wink::wink::wink::lol::lol::lol:

scusami...proverò a essere più veloce in futuro...magari vendo il ristorante, divorzio, do mio figlio in adozione a una famiglia del Burkina Faso, così avrò più tempo da dedicare al restauro...scusa ancora... :oops:

Inviato

ennesima brutta notizia...oggi doveva consegnarmela(non ci credevo neanche se la vedevo!!)infatti...niente...gli chiedo

a che punto è, mi dice che il blu è passato...curioso chiedo come mai ha scelto di passare prima il blu dell'avorio...

cioè l'avorio ha meno potere coprente...mi risponde e lì mi cascano i coglioni per terra...NON HA ancora PASSATO IL METZ....MA IL BLU CHE HA USATO PER COLORE SPIA!!!!!!...cioè è fermo coi lavori da 2 settimane!!!!...io in questi casi non mi incazzo, urlando e cose del genere...stranamente divento molto freddo...e gli faccio..sai cosa...tienitela!!!...non me ne frega + un cazzo!!!faccio prima a mettere a posto un altro telaio!!!...quì mi sa che si è vergognato e mi ha giurato che settimana prox. consegna...impossibile dato che siamo già giovedì, deve passare l'avorio, farlo asciugare, passare il blu metz., mettere l'adesivo argento per delimitare il disegno e passare il trasparente...spero di avergli messo un pò di pepe al culo...ma ne dubito...

Inviato
molto bello come abbinamento...

pero' non ti nascondo che secondo me' sarebbe stata bella la combinazione al contrario

c'avevo pensato anch'io...ma sarei stato sempre a pulirla!!!...sul blu lo sporco si nota meno...e le guarnizioni grigie sull'avorio proprio non mi piacciono...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...