Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un paio di giorni e vi posto le foto del mio gtr trasformato, non in modo radicale come quello tuo luca....magari, ma un tuning un po piu' soft. Sono curioso di sapere se vi piacera'. Complimenti per il tuo gtr luca, semplicemente....meraviglioso o come direbbe il checco anzalone.....acciminkia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il video sarà fatto quando tutto sarà come dico io...intanto dopo un mese che ci smadonno sopra sono riuscito a settare il caxxo di contagiri( anzi, l'ha settato Ramarro...che io non c'ho ancora capito una cippa di come si fà!!), tra oggi e domani carburo...poi si vedrà come fissare 'sta telecamera...che ancora non ho idea di come fare...video sul cavalletto non ne faccio...i motori si sentono in strada...sul cavalletto son bravi tutti...( comunque a 11.000 giri ci siamo arrivati...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il video sarà fatto quando tutto sarà come dico io...intanto dopo un mese che ci smadonno sopra sono riuscito a settare il caxxo di contagiri( anzi, l'ha settato Ramarro...che io non c'ho ancora capito una cippa di come si fà!!), tra oggi e domani carburo...poi si vedrà come fissare 'sta telecamera...che ancora non ho idea di come fare...video sul cavalletto non ne faccio...i motori si sentono in strada...sul cavalletto son bravi tutti...( comunque a 11.000 giri ci siamo arrivati...)

dai dai.....c'è tutto l'italia che vuole sentire gli 11.000 giri con l'X (anche perchè nessuno li h amai sentiti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai.....c'è tutto l'italia che vuole sentire gli 11.000 giri con l'X (anche perchè nessuno li h amai sentiti!)

e non credo li sentirà mai!!! il contagiri è sballatissimo!!...cioè al minimo è perfetto...1000, 1200 giri( ed è questo che mi aveva ingannato), poi appena si accellera impazzisce...cioè di terza a 40 all'ora siamo sui 7000 giri!!!

ahahahahahah...avessi capito come si setta 'sta cagata di Koso...

Link al commento
Condividi su altri siti

e non credo li sentirà mai!!! il contagiri è sballatissimo!!...cioè al minimo è perfetto...1000, 1200 giri( ed è questo che mi aveva ingannato), poi appena si accellera impazzisce...cioè di terza a 40 all'ora siamo sui 7000 giri!!!

ahahahahahah...avessi capito come si setta 'sta cagata di Koso...

fai un video con la machcinetta fottografica nel taschino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrone di casa non aggiorna....

sgrat sgrat.... (antisfiga... ci vuole)

sembra che tutto procede....

sabato si accomodano le ultime quisquiglie e poi dovrebbe essere tutto ok!

motoristicamente sembra tutto ok (anche se non rpende gli 11.000), la parte elettrica (mi ha fatto sudare) ma alla fine il prgetto originare era perfetto quindi funziona tutto (tutto tutto)....

non resta che provarla con poi a corredo il tanto richiesto filmatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Ciao Luca,

spulciando il forum ho trovato le tue pubblicazioni dello splendido lavoro fatto sul GT. Complimenti!!!

Io ho intenzione di fare un lavoro similare su un VBB del '61 e volevo chiederti qualche delucidazione riguardo al motore da te preparato.

Ma hai elaborato il motore originale? Non mi pare che i componenti montati si adattino a quei vecchi motori. Hai usato un motore PX e messo da parte l'originale per il tuo eventuale ritorno alle condizioni originali? Come sta andando la vespa dopo cinque anni dal lavorone? Il motore funziona ancora? Ha dato problemi?

Grazie mille e buone corse in Vespa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...