Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

praticamente si...pero penso che la temperatura non si discosti di più di 30 gradi quindi verso gli 80-85(supposizione)...

cmq se fate questa misurazione fatelo sapere a quanto lavora un motore raffreddato ad aria perche sono proprio curioso!

ma tra una piccola cilindrata e una piu grossa cambia molto la temperatura di lavoro o rimane costante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

batteria già comprata!!...tornando al termometro, il problema è che è statico, cioè schiacci il bottoncino e appare il numero che poi rimane fisso fino a quando non rischiacci e così via...ed è veramente piccolo...

notare la proporzione con un tappo di pennarello!!

2i90e29.jpg

mi sa che andrò di sip...

http://www.sip-scootershop.com/Products/KOBA481B35/Thermometer+KOSO+GP+Style+Mini.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

work in progesssss

l'impianto me lo sono ben che studiato, la batteria si inserisce, solo che mi sa che o serve tutto l'impianto o se lo dobbiamo sezionare solo per le luci di posizione, tromba e utenze ci viene un pò più complicato, ma non è quello ol problema...

guardando bene i fili, qualcuno mi sembra sottodimensionato, mi sa che ci faccio un paio di fotine e le sottoponiamo al giudizio dei compagni di merenda.... alla fine se mi gira storto compro una manciata di euro di cavi e lo facciamo tutto ex novo a nostropiacimento sovradimensionando il tutto....

in effetti c'è qualche piccola incongruenza, tipo la vespa si potrà spegnere col tradizionale pulsantino o semplicemente girando la chiave, che nella prima posizione fa accendere la vespa e nella seconda accende le luci, quindi è come se il commutatore di luci è doppio!

mi sa che domenica ci conviene vederci 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!!!!!!

La carrozzeria intendo! L'hai trasformata completamente, ora sembra un PX! :D

ps: mamma mia come sale!

:lol::lol: ...comunque non è neanche tanto rumorosa...e su un px è invisibile...sulla mia si vedrà un pò di più , non avendo la ruota di scorta, comunque è molto discreta... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mastro geppetto ha iniziato a lavorare alla Vespa? O con il freddo di questi giorni l'ha usata come bracere?

:x:x ...non mi dire niente!!! se lunedi passo e non ha come minimo dato il fondo me lo ripiglio e lo porto da qualcun'altro...magari spendo di più, però ci si muove!!!...il bello di avere un telaio immacolato è che non ci vuole un carrozziere strabravo...ma solo uno che sia in grado di usare un caxxo di compressore!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...