Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No Luca...sono orribili!!! Basta un po' di acqua o sudore che non tieni più la manopola...e se è cromatura decente, ti ritrovi le mani verdi...

Il_barone.... 3 punti di saldatura a filo.... :roll:

ahhh, adesso mi ricordo...il mio amico si lamentava proprio di questo...però dovresti sapere che essendo iio un figaccione della madonna...uso i guanti da automobilista anni'70...quindi...NO PROBLEM!!

... :roll::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No Luca...sono orribili!!! Basta un po' di acqua o sudore che non tieni più la manopola...e se è cromatura decente, ti ritrovi le mani verdi...

Il_barone.... 3 punti di saldatura a filo.... :roll:

ahhh, adesso mi ricordo...il mio amico si lamentava proprio di questo...però dovresti sapere che essendo iio un figaccione della madonna...uso i guanti da automobilista anni'70...quindi...NO PROBLEM!!

... :roll::oops:

Si, ti voglio vedere ad agosto con i guanti da figaccione in pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in attesa di decisioni telaistiche e nuovi sviluppi...chiaramente cominciano a sorgere dei problemini...

il kit nissin disco per px va benissimo se uno vuole montare l'ammortizzatore originale o simil...ma se, come me, uno vuole fare le cose per benino e montare il bitubo ant....ecco che il maledetto serbatoio tocca sulla pinza!!

105ehw1.jpg

16gwfwh.jpg

28cdd7r.jpg

il kit nissin disco per px si riesce ad adattare ad una pompa montata sulla forcella e comandata da un cavo? tipo grimeca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie reminiscenze tecniche (ho insegnato in un istituto professionale) ricordo che in caso di saldature di tubi con rinforzo interno, sono consigliati i c.d. "chiodi" di saldatura.

Consistono nel fare dei fori che interessino sia il tubo interno sia quello esterno, successivamente riempiti con materiale di apporto mediante saldatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Luca spiegami un po'cos'è quella pompante che hai preso....porccc puttt piuttosto copia il lavoro ma quella leva è ad un ora di fuso orario dalla tua mano cribbio....

allora, a prescindere che io ho le mani GRANDISSIME come d'altronde la mia CIOLLA....capisco cosa vuoi dire...vediamo se siamo ancora in tempo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Luca spiegami un po'cos'è quella pompante che hai preso....porccc puttt piuttosto copia il lavoro ma quella leva è ad un ora di fuso orario dalla tua mano cribbio....

allora, a prescindere che io ho le mani GRANDISSIME come d'altronde la mia CIOLLA....capisco cosa vuoi dire...vediamo se siamo ancora in tempo... :wink:

what is "CIOLLA"??? For you is better "ciolla" :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Luca spiegami un po'cos'è quella pompante che hai preso....porccc puttt piuttosto copia il lavoro ma quella leva è ad un ora di fuso orario dalla tua mano cribbio....

allora, a prescindere che io ho le mani GRANDISSIME come d'altronde la mia CIOLLA....capisco cosa vuoi dire...vediamo se siamo ancora in tempo... :wink:

what is "CIOLLA"??? For you is better "ciolla" :lol::lol::lol::lol:

:lol: maybe it's better ciolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronna Vietnamita...anche il blocco accensione eh eh eh....

Ti metto le foto della modifica che avevo fatto per mettere la pompa...(Grimeca capito!! La pompa deve essere Italiana!!)

https://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=58010&postdays=0&postorder=asc&highlight=gtr&start=70

Pomeriggio ti metto una foto del lavoro finito...checcaccia terrona... 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...