diesel Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Complimenti ancora! ma è la tua prima vespa^? Cita
sgnappa Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 MIKE la Vespa non l'ho trovata su subito,l'ho messa per vedere quanto mi offrivano per curiosita!cmq le foto non me le dimentico,ci lavoriamo su in 3 fratelli piu mio padre quindi le foto non mancano! su questa vespa ci deve mettere le mani qualcuno che ha non poca esperienza di vespa e nello specifico di vespa 98, se non altro perchè ne va ripristinata l'originalità. Non per scoraggiarti matteo, ma è un pezzo rarissimo che si merita cure "speciali". Cita
matteox87 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 si si lo so,io mi occupo dello smontaggio poi la porterò da vespa inter o qualche esperto simile.. cmq di vespe ne ho avute una ventina,al momento ne ho 10,tra cui una lambretta del 65. con questa vespa penso di aver raggiunto l'apice del vespista! il mio sogno era la rally,che mio padre butto nel 2000,ho ancora targa e documenti per fortuna di ricordo..pero mi accontento della 98!eheh Cita
frenapocomafrena Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 era stato ingannato da un concessionario che gli ha detto che valeva 3-4 mila euro per prendersela lui Perchè te quanto gli hai detto che vale ? Comunque complimenti gran bella botta di culo! Cita
collet Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 ma se ne avevi trivata una anche tu! Cita
sgnappa Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 frase di un amico che ha letto questo post: "adio c*n el gà catà na 98!robe da matiiiiii".... Cita
jak2007 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Spara il prezzo d'acquisto perche è qui che nasce il nostro interesse... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Ma l'ha già detto...la paga 2000 €... Ciao FC Cita
tcasteln Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 2000?tanti ma considerando i tempi direi giusto. Cita
pintovespa Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 effettivamente adesso sono curioso anche io...anche perchè da come ne parli probabilmente hai avuto una gra botta di cxxo sia per il modello oggetto del ritrovamento ma soprattutto per il prezzo che a quanto mare è come il suo faro. Cita
matteox87 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 2000 euro tanti e' una bestemmia!!!!!cmq l'ho pagata di piu alla fine il proprietario non ha voluto scendere...poi quando la ritiro vi dico il prezzo!eheh Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 2000?tanti ma considerando i tempi direi giusto. Ma dai tcasteln...e allora vendimi la tua P200E senza frecce per 400, via...sempre considerando i tempi direi più che giusto, certo eh Ciao FC Cita
arny Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Ma cos'è sta tortura mentale a chiedersi quanto hai pagato la Vespa ??? Mi pare che siano fatti tuoi, ed alla fine , se ci tenevi così tanto, la cosa primaria è il portartela a casa, no ??? Anche se un vero appassionato non mi sembra che si pone nell'immediato di inserzionare la Vespa per capire quanto vale. Boh, a meno che adesso sia normale fare così... Cita
pintovespa Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Ma cos'è sta tortura mentale a chiedersi quanto hai pagato la Vespa ???Mi pare che siano fatti tuoi, ed alla fine , se ci tenevi così tanto, la cosa primaria è il portartela a casa, no ??? Anche se un vero appassionato non mi sembra che si pone nell'immediato di inserzionare la Vespa per capire quanto vale. Boh, a meno che adesso sia normale fare così... la risposta te la sei gia data tu...è una passione non un bene pimario, è una cosa alla quale destiniamo i nostri "residui finanziari" rosicati spesso sul lungo periodo, spesso lo si fa anche per avere un'idea delle "qutazioni reali" comunque complimenti per l'acquisto!!!!! e buon restauro Cita
matteox87 Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 grazie mille,la misi su subito anche perche mia madre non credeva valesse tutti quei soldi per un rottame simile!poi dopo si e' ricreduta immediatamente! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Cmq bastava fare una ricerchina su internet alla voce "Vespa 98" e vedere altri casi di compravendita...suppongo che non è che abitate nel mondo della Luna Ciao FC Cita
sgnappa Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 ma l'ha messa su subito? a dio... non vorrei mai che questo post finisse come quello di maximilian.. Cita
matteox87 Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 eddalla ragazzi non la devo vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una vespa così non penso capiti tutti i giorni!ce gente che la cerca da anni,magari e' l'unico pezzo che gli manca e darebbero oro per averlo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Queste 98 sono sempre un pò il pomo della discordia eh...questi papà, queste mamme, questi zii, cuggini, cani e gatti che non credono mai a noi poveri Vespisti....ehhhhhh Ciao FC Cita
matteox87 Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 le moglie sopratutto!mia madre all'inizio non ne voleva sapere e voleva fargli spendere a mio padre massimo 1000 euro!ahah Cita
AntonioGTR Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 signori siamo lontani! ma quale 98 questa è una bacchetta, la 98 non aveva il cavalletto, si appoggiava lateralmente sulla pedana e poi il colore della 98 è bordeux Cita
MySpecial91 Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Infatti la 98 non lo aveva come hai detto tu, ma ad aggiungerlo non ci vuole tanto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini