Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ora che un pincopallino qualsiasi stia basso ok..

Ma che vuoi da me? Basso ci starai tu, io sono 1,80 :D:D:D

Già che sto qua dico la mia. Intanto è chiaro che, nell'ottica dei veri veterani vespa, forse Matteo ha peccato di superficialità. Però non mi sembra che lo abbia fatto per arroganza o con malizia, mi sembra più ingenuità che deriva dall'ignoranza (non nel termine offensivo del termine) cioè dal "non conoscere fino in fondo".

In questa ottica mi sembra che ci sia un accanimento un po' eccessivo nei suoi confronti, non si può pensare di essere tutti uguali o avere le stesse sensibilità.

Forse lo dico perchè se io avessi trovato una 98, forse avrei fatto gli stessi suoi errori (idropulitrice compresa), non per cialtronaggine ma per ignoranza appunto.

Poi per quanto mi riguarda, essendo uno che la vespa vuole "usarla" e non adorarla, l'avrei venduta il giorno dopo e mi sarei comprato una bella large anni 60/70 da restaurare (con le mie mani) per poi usarla quotidianamente per andare al mare in estate.

Saremmo stati felici in due.

Be happy :wink:

P.S. Matteo, prova a metterti d'accordo con Collet...fatti fare una consulenza. Secondo me lui lo farebbe molto volentieri (pur non conoscendolo) e tu ci guadagneresti per altri versi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga stamattina ho chiamato vespa inter e gliela portero' la a lui.

poi ho provato le marce e entrano alla perfezione,la frizione non e' incollata!!!!!!!

ho provato a fare girare il motore e schiacciare il clacson e le luci e funzionano!!!impressionante!!!!!!!!!!

pomeriggio vado a novegro a comprare ricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

"pomeriggio vado a novegro a comprare ricambi"

Sicuro !!!

A Novegro troverai avantreni completi di parafango e faro originali in ogni dove, a costi ragionevoli.

Idem per le frattaglie, come marmitta, devioluci, e tanto altro ancora...............

Questi sono "solo" i pezzi di cui ho fatto le foto, alla lista mancano il parafanghi e la forcella.

sdc10605cf7.jpg

sdc10607uy5.jpg

sdc10608rc4.jpg

sdc10609pe5.jpg

sdc10612hm8.jpg

sdc10613pv5.jpg

sdc10614zy1.jpg

sdc10615iz1.jpg

sdc10619xc3.jpg

sdc10621mz6.jpg

sdc10622oh9.jpg

sdc10623rl5.jpg

sdc10624uk9.jpg

sdc10625km7.jpg

sdc10626hv5.jpg

sdc10627pb7.jpg

sdc10628ec9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ragazzi ce le ha vendute pascoli di persona,eravamo l'attrazione di pascoli,tutti quelli che vedevano le foto dicevano wow una 98!uno voleva darci 25.000 euro!

solo tra marmitta e devio ci sono 600 euro!

non vi dico il totale.....

le 2 sbarre di gomma sono quelle che fanno da siletblock che tengono su il motore.100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e 2 sbarre di gomma sono quelle che fanno da siletblock che tengono su il motore.100 euro.

Ma bisogna forarle per montarle sulla traversa posteriore?non ho ben presente dove devono essere collocate, ti ha vendito anche le "sbarrettine di ferro che le tengono unite?quanto costa per favore la astina benzina?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un profano ignorante che non sa niente però ti dico due cosette..

1) al tizio che ti dava 25.000 euro gliel'avrei data, magari x qualche migliaia di euro in più..però l'avrei venduta. ti compravi un bel 180ss o un rally e via, che sicuramenti useresti e avresti una vespa invidiata e ambita che cmq "si muove"e ti avanzano un bel po di dindi (per la S3).. inoltre queste vecchietta quanto fa 30 km/h, si sposta da sola??!! appenna la metti in moto e ci fai un giro secondo me ti cadono le palle!!scherzo! ovviamente! ;-))

2)per i maniaci la 98 e la sei giorni sono il santo graal dei vespisti.. io se ne avessi una avrei fin paura a toccarla.

perchè non la tieni così?fai sistemare il motore da chi ne sa e basta.

dalle foto non sembra che sia un buco completo, anzi è messa bene, un po di ruggine, ma caspita, ha 60 ANNI quella "ferraglia", come pretendi che sia?

è bella anche con la sua ruggine, tu cambi pezzi come fosse un px da "straelaborare"...

non prenderle come accuse o che ne sò, si sta parlando easy easy!

ciao e...complimenti per il gran colpo di culx che hai avuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...